Cerca nel blog

venerdì 25 gennaio 2013

TAG--> TOP SMALTI INVERNO 2012/2013

Eccoci qui con l'ultimo post del giorno,
con un ritardo atroce rispondo al tag di SARA, una ragazza bravissima e dolcissima, se non la conoscete vi consiglio di cliccare sopra il suo nome perchè merita veramente.
Il tag in questione dice di elencare i 5 smalti must di questo inverno ma io devo, purtroppo, un pò cambiarlo visto che sono una mangiona di unghie a livelli estremi,la cosa mi ha sempre turbato visto che non è bello ed elegante avere le mani smangiucchiate e rovinatissime ma la tentazione è sempre stata più forte di me.
Ultimamente mi sto controllando e piano piano,complice la ricostruzione, la situazione sta migliorando.
Da quando ho tolto la ricostruzione, circa due settimane, non ho più mangiato le unghie ed ora le sto tenendo in ordine con lo smalto semipermente.
tutto questo preambolo per  dirvi che non ho una top5 di smalti invernali, quindi, vi farò vedere gli smalti che ho utilizzato di più nei periodi in cui mi davo una regolata
Adoro  i glitter sulle unghie quindi quando ho visto questo smalto non sono riuscita a non comprarlo, lo smalto in questione è di Essence ed è della linea nails art twins nella tonalità 06 edward,, ovviamente non potevo non prendere anche il suo gemellino,06 Bella, un bellissimo azzurro/verde ottanio molto intenso già dalla prima passata e con una durata abbastanza buona.
Nonostante il glitter topper non dia un effetto pieno zeppo di brillantini mi piace molto perchè rende particolare e da dimensione a  qualsiasi smalto .
Non ricordo il prezzo esatto ma credo che costino più di 4 euro a boccetta
06 EDWARD

06 BELLA
Uno smalto che adoro è questo color glicine di kiko, molto delicato e romantico.
Mi piace un sacco questo colore, la stesura è abbastanza buona anche se come durata non ci siamo, gli smati kiko non sono famosi per la loro tenuta sull'unghia.
kiko 330



Lo smalto che ho utilizzato di più di tutti in assoluto è sicuramente questo, lo mettevo sopratutto quando volevo  iniziare la disintossicazione da mangiamento unghia =), non so voi ma se ho lo smalto non mi viene da avvicinare le mani alla bocca.
Questo è di Catrice della linea  ultimate nail laquer 070 caught on the red carpet.
Questa linea di smalti ha il pennellino più corto e cicciotto in modo da aiutare l'applicazione dello smalto perchè combacia perfettamente non i bordi dell'unghia.
Il colore in questione è un rosso scuro molto versatile e a mio parere elegante,perfetto per ogni occasione.
Devo averlo pagato intorno ai 4/4.50 euro
070 CAUGHT ON THE RED CARPET

ed infine questo è lo smalto della mia estate 2012, mi piace troppo il colore,lo definirei un color tiffany chiaro chiaro  ecco.
E' sempre di kiko quindi vale lo stesso discorso di prima per la durata,anche se questo è leggermente più liquido di quello precendente.
Gli smalti kiko in offerta si trovano a 2,50 euro
kiko 389







--> KIKO 389


--> CATRICE 070 CAUGHT ON THE RED CARPET


--> KIKO 330


--> ESSENCE 06 BELLA

--> ESSENCE 06 EDWARD



RINGRAZIO SARA PER AVERMI TAGGATO,BUONA NOTTE A TUTTE RAGAZZE
UN BACIONE
ALESSIA

6 commenti:

  1. Grazie per avermi menzionata ale! Bellissimo lo smalto essence base+topper, lo fanno ancora? Baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho visti ancora..sono molto carini se li trovi prendili..scusa ancora per il ritardo del post <3

      Elimina
  2. cicciiii bellissimi tutti :)))
    calcola che io a maggio del 2009 ho iniziato a mettere smalti proprio x nn mangiarmi + le unghie e farle crescere.. la missione è riuscita... e da allora nn so + vedermi senza smalto.. ahahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dai forza cicci..spero di uscire da questa dipendenza=)=)=)=)=)=)=)=)
      baci baci

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)