Cerca nel blog

lunedì 5 agosto 2013

PRODOTTI NO!

Buongiorno ragazze,
Sono tornata dalle vacanze e devo dire che ci voleva proprio,dopo un lungo anno di fatica un pò di sole e mare mi hanno ricaricata.
 Oggi vi parla di alcuni prodotti che non ritengo per niente validi e che non vi consiglio.
Iniziamo subito:



Questa palettina di elf non l'ho più trovata sul sito,immagino che sia stata tolta dal commercio (per fortuna) non ricordo né il nome né il prezzo.
Sono 6 ombretti in crema dalla gamma di colori molto ben studiata. I primi due in alto sono un color carne tendente all'arancio e un rosino, il terzo è un grigio metallico. In basso troviamo un dorato,un color borgogna e un nero. La pigmentazione di questi ombretti è molto bassa, l'unico veramente interessante è il nero.
La pecca principale di questa palettina è la durata, dopo neanche un'ora vanno in tutte le pieghette possibili immaginabili anche se andate a fissarli con una polvere. L'idea era bella ma la resa si è rivelata alquanto scarsa. 


Secondo prodotto elf che mi ha deluso tantissimo. In questo caso parliamo del lip stain nel color birthday suit 
Il prezzo è di 4,50 euro.
Il sito parla di un prodotto che dura ore,con una coprenza eccellente e che lascia le labbra idratate.
Ecco l'unica cosa che ho riscontrato è l'ultima, come durata e pigmentazione non ci siamo proprio, più che una tinta mi sento di definire questo prodotto un gloss (neanche troppo valido).
Se applicato con una matita sotto la durata aumenta leggermente ma sicuramente non stiamo parlando di ore e alla prima bevuta/mangiata svanisce per magia. 


Ora parliamo di un top coat di essence. Il prezzo non supera i 3 euro ma anche se costasse 50 centesimo non lo ricomprerei mai più. Lo smalto in questione è il gel-look
Questo top coat dovrebbe garantire un'effetto gel quindi lucentezza estrema. Purtroppo non ho mai visto questo effetto e non solo: lo smalto solitamente mi dura circa 4 giorni con questo prodotto già il giorno seguente si rovina inoltre i tempi di asciugatura sono lunghissimi. Prodotto sicuramente bocciato


Terzo e ultimo prodotto elf : le matite essentials brightening nella tonalità verde e viola.
Queste matite non sono totalmente bocciate, la pigmentazione è buona e anche la scrivenza.
Il problema è che nella rima interna non colorano,nella palpebra superiore dopo un paio di ore si stampano e come base ombretto non ne parliamo, la stesura non è omogenea e l'ombretto va nelle pieghe. 
Il difetto principale è uno: se io compro una matita con dei glitterini vorrei che questi si vedano,purtroppo una volta stesa dei glitter neanche l'ombra quindi mi ritrovo con due comunissime matite verde e viola.
Nota positiva: il prodotto vi arriva con un temperino molto buono.
Il prezzo è di 1,70 euro 

Questi sono i prodotti bocciati dell'ultimo periodo, spero di esservi stata utile.
A presto
Alessia

2 commenti:

  1. io per avere un gel look..uso il top coat layla oppure il seche vite e mi trovo davvero benissimo
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che prenderò il seche vite a questo punto baci cara <3

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)