Cerca nel blog

lunedì 14 ottobre 2013

HAUL E PRIME IMPRESSIONI

CIAO RAGAZZE!
come va? in questo ultimo periodo ho preso qualche cosina nuova,nulla di che,ero incuriosita dai pezzi della linea permanente nuova di essence e ne ho approfittato per prendere qualche pezzo. Ho già provato i prodotti quindi vi racconto le mie prime impressioni
Inizierei giusto da questi:

 - METAL GLAM EYESHADOW 01JEWEL UP THE OCEAN
Ho voluto provare uno dei nuovi ombretti metallici, la scrivenza è abbastanza buona,un pò polveroso ma tutto sommato un ombretto carino ed economico. La texture è morbida quindi facilmente sfumabile.Il prezzo è di 3 euro quindi moooolto conveniente.
Ho scelto la tonalità azzurra ma sicuro ne prenderò altri,mi ispira un sacco l'aranciato miss tangerine *_*



- BLUSH IN STICK  O30 MISS PEACHY
Da grande amante dei blush non ho potuto resistere a questo fard super carino e dal packaging invitante. Si presenta in uno stick piccolo e compatto, Ho scelto la colorazione pesca, sinceramente mi aspettavo una scrivenza maggiore quindi preferisco usarlo come base ad un blush in polvere, inoltre è leggermente appiccicoso. Sicuramente come punti a suo favore abbiamo la luminosità e il fatto di essere cosi piccolino da essere trasportato con facilità per i ritocchi quotidiani.
Il prezzo è di 3,19 euro per 4 grammi di prodotti.



 - STAY NO MATTER WHAT 06 GREEN GARDEN
OK, con questo prodotto è stato amore, la perfezione cosmetica (secondo me ovviamente) racchiusa in un matitone da 3,19 euro. Ho scelto la tonalità verde e ho riscontrato un'ottima durata,una scrivenza elevata, una buona sfumabilità  e il fatto di essere usato tranquillamente come ombretto o come base cremosa.
Su i miei occhi è perfetta. Ho deciso di prendere anche gli altri colori,infatti essence è uscita con 8 diverse tonalità.


- ROSSETTI 09 WEAR BERRIES-10 COTTON CANDY
Ovviamente al mio bottino non potevano mancare i rossetti, ho scelto un color fucsia scuro e un rosa baby. Rispetto ai rossetti della linea base questi sono 10 volte migliori, la durata è buona, regge benissimo qualche ora senza sbavare. Ho riscontrato che la tonalità più scura dura leggermente di più.
Il prezzo è di 2,89 euro,prezzo onesto per un rossettino senza infamia e senza loda,giusto per togliersi qualche sfizio, sinceramente mi aspettavo di più ma tutto sommato non sono male.


Della nuova linea sparkle sand effect,ho preso lo smaltino rosso (156 me & my lover),con una passata non è per nulla coprente ma sopratutto non è rosso ma fucsia. L'effetto zuccheroso è il trend dell'estate passata e devo dire che mi è piaciuto molto,come la maggior parte di questi smalti l'asciugatura è rapida quindi perfetto per chi come me non ha voglia/tempo di far asciugare lo smato.
Della linea colour and go ho preso uno smalto completamente nero, come vedete con una passata e coprentissimo ed omogeneo (144 black is back)
Infine ho trovato in offerta a 1,19 l'arrround talent uno smalto 3-in-1; base,top coat e sbiancante.

Cambiamo brand e lasciamo in parte essence


-BABY LIPS MAYBELLINE PINK PUNCH
Finalmente questi burrocacao sono arrivati anche da noi (quando volevano!!),ho scelto quello fucsia ma tutto sommato non sono entusiasta,non mi idrata le labbra e lascia solo un lieve colore rosato quindi è il mio prodotto preferito da lasciare in borsa.
Non credo di prenderne altri perchè con l'arrivo del freddo affido le mie labbra a prodotti iper idrantanti e dall'inci buono.


- SIBELLA LIPGLOSS LONGLASTING
Non avrei dato 1 euro a questo prodotto e invece si è rivelato un rossetto liquido a lunghissima durata, tende a seccare le labbra e quindi va accompagnato da un burrolabbra. Il colore è pieno e abbastanza omogeneo.
Lo applico in combo con una matita labbra in modo da evitare l'ipotetica sparizione a chiazze del prodotto, cosa che non mi è mai successa, ma mai dire mai =)
Il prezzo è di 2,90.


- FRAIS MONDE ROSSETO OPACO N°13
Continua la fiera dell'opaco, questa volta un bel rosso mattone che si presenta sotto forma di matitone. Anche in questo caso la durata è molto buona ma è necessario avere le labbra lisce e senza pellicine perchè questo prodotto essendo molto secco tende a enfatizzare tutti i difettucci. Il prodotto è naturale e costa 11 euro ed è reperibile nelle erboristerie.


- PROJECT PROFESSIONAL COMPACT FOUNDATION 05 CARAMEL
Ho trovato questo prodotto a 3 euro e ho voluto provarlo,da quando l'ho acquistato è diventato il mio fondo da giorno, sfumato è perfetto per la mia carnagione, inoltre mi da la copertura che richiedo da un fondotinta.
Credo di andare a prenderne altri in modo da fare scorta,speriamo di trovarne ancora!

CON QUESTO E' TUTTO! AVETE PROVATO QUESTI PRODOTTI?COSA NE PENSATE!
A PRESTO
ALESSIA

6 commenti:

  1. i rossetti e i matitoni essence li voglio anche io, ho grandi aspettative :)

    RispondiElimina
  2. ciao splendida quante belle cosine...i rossetti essence sembano davvero validi
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima..i rossettini sono veramente migliorati..un bacio

      Elimina
  3. Grateful for you writing this blog.

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)