Cerca nel blog

mercoledì 20 febbraio 2013

REVIEW DI ALCUNI PRODOTTI ELF




CIAO RAGAZZE..
in queste due settimane ho usato quasi esclusivamente i prodotti di elf, in modo da farmi un'idea più o meno precisa.
L'intento del mio ordine era quello di trovare palette compatte per quando vado via oppure per quando sono di fretta e non ho tempo di cercare mille prodotti.
Il prodotto di cui avevo mille aspettative mi ha deluso non poco, sto parlando del BEAUTY BOOK EYE BRIGHTS EDITION . L'idea in sè è geniale: in un unico cofanetto abbiamo 12 ombretti di svariate nuances ,dai colori più nude ai colori più accessi, una matita nera , un doppio applicatore a spugnetta e una mini guida step by step per ricreare il make up. 
Fin qui tutto stra bello, il problema nasce nel momento in cui gli ombretti sono iper polverosi e alcuni decisamente poco scriventi. La durata è medio bassa ed è necessario utilizzare una base per ombretto decisamente valida.
La matita non mi dice niente, è abbastanza morbida e scrivente ma non è un bel nero direi che è un grigio scuro, la durata non è delle migliori.
L'ho pagata 3,50 euro (in saldo) quindi non devo lamentarmi più di tanto ma questa palette mi ha deluso davvero tanto .
Una nota di merito agli ombretti verde,azzurro e borgogna che,si sono polverosi, ma sono super pigmentati e decisamente scriventi rispetto ai loro compagni.






Ho provato anche,un pò ,meno rispetto al beauty book, il quad brightening eye colour nella tonalità punk funk, anche in questo caso gli ombretti spolverano abbastanza ma in questo caso ci si può passare sopra visto la pigmentazione abbastanza buona (ad eccezzione del bianco matt che è il meno scrivente) .
Sento sempre pareri negativi su questi quad sinceramente io mi trovo bene, sono comodi da portare via, abbastanza scriventi, packaging ben studiato con spugnetta doppia e specchiettino e poi 1,70 euro di costo, ragazze cosa si può pretendere,obiettivamente per neanche 2 euro avere 4 ombrettini di qualità media io non mi lamenterei  o no?


qui vi paragono le due spugnette


Sempre in tema di palettine ho voluto provare questo quad flawless eyeshadow nella tonalità happy hour, adoro questi ombrettini, a differenza degli altri 2 non sono troppo polverosi e sono molto pigmentati. 
Su ogni ombretti c'è scritto dove può essere  usato (base,lid,crease,line) .
La combinazione di colori mi piace molto ,forse avrei evitato il rosino, ma io lo vado a utilizzare come blush oppure come pigmento per creare un rossetto.
Questo l'ho pagato 3euro




infine ho testato per bene questo baked blush nella colorazione passion pink, allora direi che di pink non ha molto è più un color pesca molto delicato, è molto scrivente e da un effetto delicato e luminoso, nel prossimo ordine elf ne prenderò degli altri perchè questo mi sta piacendo molto.
La scritta sul coperchio quasi non c'è più ma su questo possiamo sorvolare.
Il prezzo è di 4,50 euro come tutti i prodotti della linea studio.



Ecco, questi sono i pezzi che ho utilizzato di più e sicuramente qualcosina finirà nei most played di febbraio (il post in collaborazione con la dolcissima Roberta) .
Voi avete provato questi prodotti? come vi siete trovate?

Oggi vado a fare il mio terzo tatuaggio che bello, non vedo l'ora!!!

un bacione ragazze..
a presto
alessia

lunedì 18 febbraio 2013

VINCITRICE GIVEAWAY



CIAO RAGAZZE..
BREVE POST PER DIRVI CHI HA VINTO IL GIVEAWAY..
I COMMENTI VALIDI SONO 149.
L'ESTRAZIONE E' AVVENUTA TRAMITE RANDOM.ORG
RINGRAZIO TUTTE PER L'ELEVATA PARTECIPAZIONE,NON PENSAVO DAVVERO.
APPENA RAGGIUNGEREMO I 200 FOLLOWERS FARO' UN'ALTRO GIVEAWAY
VI RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE.
ORA VEDIAMO CHI HA VINTO.....
RULLO DI TAMBURIIIII...


LA VINCITRICE E'........................

MAKEUP PAM

CARA MAKEUP PAM complimenti hai vinto il piccolo pensiero.
Hai tempo 4 giorni per scrivermi via mail (alemagicmakeup@gmail.com) i tuoi dati per la spedizione

ANCORA GRAZIE A TUTTE
UN ABBRACCIO

ALESSIA



martedì 12 febbraio 2013

HAUL DELL'ULTIMO PERIODO


CIAO RAGAZZE,
in questo post vi faccio vedere un pò di acquisti dell'ultimo periodo, ho aspettato a farvi vedere i prodottini in modo da scrivere un post bello consistente :-)
Ve li mostro e vi dico le prime impressioni

 Iniziamo subito:

VAMP! KIT--> PUPA
Volevo da tempo provare il mascara vamp e quando ho visto questa confezione l'ho preso subito.
All'interno troviamo il mascara in fullsize e una minitaglia della matita multiplay nera.
Questo set l'ho appena preso, quindi non ho ancora un'opinione ben precisa.
Il mascara mi sta piacendo un sacco e la matita sta superando ogni mia più rosea aspettativa,nella rima interna dell'occhio dura abbastanza. Per adesso sono abbastanza soddisfatta.
PREZZO 11,90 euro



 SET HYPNOSE DRAMA--> LANCOME
sono costantemente alla ricerca del mascara perfetto,come della matita  nera per la rima interna.
Per quest'ultima pensavo di aver trovato la perfezione nella SMOLDER di mac,ma ultimamente mi sta deludendo un pò sia in termini di tenuta sia in termini di "temperaggio".
Ho voluto fare un investimento provando questo kit.
Il mascara drama  risulta troppo troppo cremoso e quindi se non si applica con cura si rischia di avere l'effetto ciglia a ragno, spero che con il tempo si secchi leggermente rendendomi più semplice l'applicazione. Come tenuta è spettacolare e ha un bel nero lucido e intenso.
Nel set abbiamo anche due minisize, una di struccante bifasico (che strucca divinamente,super super promosso) e un khol. Per quanto riguarda la matita nera non ho ancora un'opinione ben precisa, è abbastanza scrivente,anche nella rima interna, ma la tenuta lascia un pò a desiderare.
Qui potete vedere lo swatch della matita nera, il tratto è abbastanza preciso ma il nero non è troppo intenso.
Lo scovolino del mascara è molto particolare,ha una forma a S che permette di andare a prendere anche le ciglia più sottili.

PREZZO--> 31,90 euro


Qui sopra vi faccio vedere gli swatches delle due matite.
LANCOME (L) è nettamente più sottile, la mina è leggermente dura,ma senza risultare sgradevole nell'occhio. PUPA(P) ha un tratto più grosso e meno definito, sicuramente si può notare la maggior cremosità t


Parliamo ora di rossetti
Con la promozione dei rossetti kiko a 1,90 euro ho deciso di prenderne due.
 Questo è il numero 42 ed è un bel rosa scuro leggermente satinato e un rossetto portabilissimo per tutti i giorni. Molto carino
Questo invece è il numero 37. Volevo provare un rossettino sui toni del viola e questo non risulta troppo eccessivo come colorazione.
E' un rossetto perlato ma molto coprente. 



Erano mesi che volevo provare le tinte labbra di YSL. Ho scelto la colorazione 14,un bel fucsia accesso.Ero indecisa tra questa e quella rossa ma poi ho pensato che questa l'avrei sfruttata di più .
Credo che non abbia bisogno di molte presentazione, questa tinta resiste ore e ore anche se mangiate e bevete.Con il passare delle ore l'effetto lucido svanisce ma resta completamente intatta solo che diventa opaca. Mi piace veramente tanto. Il prezzo è alto ma ne vale davvero la pena
PREZZO--> 28 euro circa



Infine ho ceduto ad un rossetto mac della nuova limited edition STRENGHT.
Il colore è PARTY PARROT un matte. La make up artist di mac mi ha assicurato che questa è la versione opaca di IMPASSIONED. 
IMPASSIONED


PARTY PARROT


Io non ho IMPASSIONED quindi non posso verificare l'effettiva uguaglianza ma dalle foto prese dal sito di MAC sembrano abbastanza simili  cambia giustamente il finish

Questo rossetto è spettacolare,tenuta perfetta senza sbavare. 
Essendo un rossetto completamente opaco vi consiglio di usarlo quando avete le labbra senza pellicine e screpolature perchè tende ad evidenziarle. 

Il prezzo di questo rossetto è di 18,50 euro

Infine ho preso due smaltini di pupa trovati in offerta a 3,90 euro


E' tutto ragazze,vi abbraccio
un bacione 
ALESSIA

lunedì 11 febbraio 2013

review ombretti minerali world of beauty




buon lunedì ragazze,
oggi vi parlo gli ombretti minerali della world of beauty.
Adoro questi ombretti,sono super scriventi e si fissano bene sulla palpebra.
Io come base ho usato ho l'urban decay primer potion oppure la base per pigmenti di essence della linea colour art ed in entrambi i casi i pigmenti si sono comportati egregiamente.
Vediamoli nel dettaglio:
Questo ombretto è proprio un color bianco ghiaccio, lo uso nell'angolo interno per creare un punto luce molto strong.
L'ho utilizzato anche sulla palpebra mobile sfumando GUNMETAL della naked nella piega e il risultato è veramente meraviglioso.
E' un color un pò particolare,credo che sulle pelli olivastre e scure l'effetto sia molto più evidente e carino.
All'interno ha dei microglitterini,proprio impercettibili sui toni dell'argento.


Amo,amo,amo questo colore!!forse perchè amo qualsiasi tonalità di verde=)
Anche questo è un colore molto particolare.
Di base verde oliva ma con un effetto duocrome sul marrone. Questo colore mi ricorda un sacco CLUB di mac, devo dire che ci assomiglia  molto, questo è molto più shimmer,club è più discreto.
Ho cercato di farvi vedere l'effetto camaleontico dell'ombretto colpendolo da punti diversi dalla luce.

Color carne estremamente shimmer,anche questo lo utilizzo come punto luce,un pò più easy rispetto a tundra , ma anche come colore di base non mi dispiace.
Lo utilizzo stendendolo sulla palpebra mobile sfumando un color marrone matt nella piega per un trucco da giorno elegante e tranquillo. 
Illumina un sacco lo sguardo.
L'unica cosa negativa è che,rispetto agli altri è meno scrivente.
Ho voluto farvi vedere questo ombretto paragonandolo a sin e virgin della naked1. Appena l'ho visto mi sembrava un dupe di sin ma evidentemente mi sbagliavo, la base di questi ombretti sembra la stessa,cambia notevolmente la sfumatura che ogni colore ha.


Basta pochissimo prodotto per creare un trucco completo,quindi questi ombretti dureranno veramente tanto.

Mi piacciono e vi consiglio.


Non sono pagata dall'azienda per scrivere questo post, i prodotto mi sono stati inviati al fine di testarli. ogni parola è frutto di una mia personale opinione 

Vi lascio qui i link riguardanti questa azienda:
 review maschera,detergente,lipgloss-->qui
arrivo beauty box--> qui
presentazione azienda-->qui

COSA NE PENSATE DI QUESTI OMBRETTI?LI AVETE MAI PROVATI?
UN BACIO
ALESSIA

mercoledì 6 febbraio 2013

REVIEW MASCHERA,DETERGENTE E LIP GLOSS WORLD OF BEAUTY

CIAO RAGAZZE,
oggi vi recensisco questi 3 prodotti ricevuti dalla world of beauty.
QUI TROVATE I LINK AI MIEI POST IN CUI PARLO DELL'AZIENDA
1) arrivo della beauty box--> qui
2) presentazione dell'azienda--> qui

iniziamo con la recensioni:

  • LIPGLOSS  MINERAL PRO FLAH

devo dire che questo gloss è formulato davvero bene infatti non appiccica le labbra e la durata non è niente male per essere un gloss.
E' un lucidalabbra abbastanza corposo,la consistenza non è liquida o gellosa come i normali lipglos, probabilmente è per questo che non risulta appiccicoso sulle labbra.
Per quanto riguarda il colore in sè non mi è piaciuto molto,ovviamente l'ho provato per testarlo ma un lucidalabbra di questa tonalità non mi piace proprio.
E' un color carne con dentro micro glitterini d'oro che vanno a dare l'effetto volume. Su le mie labbra e con la mia carnagione questo lucido mi fa sembrare un cadavere.
Ho cercato di usarlo ovviamo il problema in due modi:
- lo applico sopra un rossetto abbastanza coprente e opaco solo al centro per rendere più evidente l'effetto volume. Vi consiglio di usare un rossetto opaco perchè con i finish sheer l'effetto sarebbe davvero troppo eccessivo
- lo uso come un vero e proprio illuminante, non è male,carino e delicato.
Parliamo ora del packaging: lo stick ha una rotellina in fondo da girare per far uscire il prodotto. L'applicatore è una spugnetta normale. Vi consiglio di girare la rotellina poco alla volta sennò vi ritrovate piene di prodotto uscito tutto insieme.

  • MASCHERA SUPRE'ME GEL VITAMINA C

con questa maschera ho un rapporto di amore/odio. Iniziamo dalla consistenza gellosa facile da stendere e da rimuovere, l'effetto freschezza si sente già dopo un secondo che l'avete sul viso,dopo pochi minuti questo effetto freschezza diventa un leggerissimo fastidio, una cosa da nulla niente di drammatico. La prima volta che ho provato questa maschera dopo aver sentito quel piccolissimo bruciore l'ho rimossa subito ma ho visto che la mia pelle non era arrossata e nei giorni successivi non mi sono venute imperfezioni e schifezzine varie come mi succede quando uso maschere non adatte alla mia pelle. La utilizzo una volta alla settimana e il mio viso, una volta rimossa, è più luminoso ed idratato.ne basta una quantità piccolissima quindi questa maschera durerà molto. Profuma di agrumi e,come sapete,io amo questa profumazione.
Ve la sconsiglio se avete la pelle super delicata che non sopporta un lieve fastidio oppure se non vi piace l'odore dell'arancia.

  • DERMOLIQUIDO DETERGENTE VISO

non ho trovato assolutamente niente di negativo in questo prodotto, è diventato il mio detergente viso preferito in assoluto, pulisce a fondo la pelle rimuovendo ogni traccia di make up, può essere utilizzato anche sugli occhi perchè non brucia , l'unica cosa non rimuove il trucco waterproof ma se lo utilizzate dopo aver passato uno struccante specifico va a togliere qualsiasi residuo di mascara o eyeliner, vi assicuro che mi ha levato anche l'eyeliner di kiko della collezione lavish oriental che è super resistente. 
La profumazione è neutra , sa di borotalco. 
E' un detergente dalla consistenza liquida e va emulsionato con l'acqua facendo una piccola schiumetta.
Lo promuovo a pieni voti.

Eccoci qua arrivate alla fine.
Presto vi faccio la recensione di ombretti,blush e detergente intimo.

Baci ragazze
ALESSIA

martedì 5 febbraio 2013

MOST PLAYED DI GENNAIO




CIAO FANCIULLE,
eccoci qui con il consueto appuntamento con i prodotti più utilizzati di gennaio sempre in collaborazione con la dolcissima ROBERTA link--> QUI, se ancora non la conoscete vi invito a visitare il suo blog perchè è veramente bello e lei è veramente carina

INIZIAMO SUBITO

FACE MAKE



Ho voluto testare per bene prima di parlarvene, e devo dire che non mi piace per niente.
Dura si o no 2 ore e poi inizia a sparire lasciando il viso a macchie,cosa veramente orribile.
L'effetto luminoso è quasi impercettibile.
E' un fondo che boccio, ovviamente non lo ricomprerò più visto che con 13 euro si possono trovare fondotinta molto più validi


ADORO questo illuminante. Si presenta come una cremina bianca,tipo scolorina che una volta sfumata diventa trasparente e super luminosa. Ultimamente ho preso l'abitudine di aggiungere una goccina di questo prodotto al fondotinta citato qui sopra in modo da renderlo leggermente più luminoso.
Ogni tanto la uso anche come base ombretto e devo dire che rende l'ombretto molto scintillante anche se come durata non è il massimo ma giustamente questa non è la sua funzione principale.

EYES MAKE UP


Palettina fantastica,un must have per i trucchi veloci e senza troppe pretese.
I colori sono tutti iper pigmentati ad eccezione del rosino chiaro,per intenderci il primo della seconda fila.
Sono ombretti in polvere ma che risultano quasi cremosi al tatto.
Il borgogna è qualcosa di fantastico,inoltre non sono quasi per niente polverosi.
Super promossa, direi che kiko con questa collezione ci ha azzeccato in pieno


Stesso discorso per le smoky eyes pencil della stessa collezione kiko.
Durata meraviglioso,sfumabili e ottime come base ombretto.Per la rima interna risultano troppe cremose e quindi è necessario fissarle con un ombretto dello stesso colore.
Il pennellino è degno di nota in quanto mi risulta molto comodo per sfumare la matita sotto la rima inferiore.


Quando volevo fare qualche make colorato ho tirato fuori quasi sempre questo quad.
Adoro truccarmi gli occhi di blu e di verde e quindi questa palette rispondeva al mio "bisogno".
Non l'avrei mai detto ma ho utilizzato un sacco anche il verdino acido sopratutto nell'angolo interno dell'occhio.
Il colore meno utilizzato è l'arancio/rame ma aspetto l'estate per sfoggiarlo =)
i colori come vedete sono super pigmentati. La durata è eccellente anche senza primer sotto, cosa che mi ha piacevolmente stupito.


Sempre per lo stesso discorso IO AMO IL BLU questo ombretto non poteva mancare.
Ho notato che questo mese quando ero di fretta ma non volevo un make up nude prendevo sempre questo ombretto in modo da creare uno smokey con un solo ombretto. Minimo sforzo massima resa.
Questo ombretto spolvera  un pochino, ma la pigmentazione è molto elevata.
Un'altra pecca è la poco durata, per sfruttare al meglio questa tipologia di ombretto vi consiglio ovviamente di applicare una base ombretto classica e in più una seconda base cremosa (una matita,un jumbo pencil,un ombretto cremoso...) in modo da fissar per bene la polvere.


Piccola premessa, io non amo questi ombretti di essence, mi risultano difficili da stendere e necessitano di una buona lavorazione poichè si formano facilmente dei piccoli grumi.
Con ciò questo ombretto è fantastico come base per gli smoky eyes scuri,sui toni del nero o del grigio.
Anche la durata è abbastanza buona .
Attualmente costano 1,19 perchè verranno messi fuori produzione, insieme alla mia amatissima fix and matte (ho rimediato al disastro comprando 3 confezione ma sono già in crisi per quando finiranno).

LIPS MAKE UP


Questo mese ho puntato di più sul trucco occhi e il prodotto labbra più usata,insieme a vari lip balm e burricacao è sicuramente questo rossetto di fontana contarini.
Come vedete è un rosa baby dalla finitura sheer perfetto per qualsiasi occasione.
Lascia le labbra molto idratate e luminose.
Mi piace un sacco =)

QUI VI LASCIO I LINK DEI POST SEMPRE IN COLLABORAZIONE CON ROBERTA
most played di dicembre--> qui
most played di novembre -->qui

E QUI VI LASCIO IL LINK DEL GIVEAWAY (scade il 18 febbraio)--> qui

VI SALUTE RAGAZZE..
UN BACIONE
ALESSIA

REVIEW PRODOTTI ALCHIMIA NATURA

CIAO RAGAZZE,
in questo post vi recensisco i prodotti di ALCHIMIA NATURA.
VI LASCIO QUI IL LINK AL MIO POST IN CUI PARLO DELL'AZIENDA -->QUI


- CREMA VISO ANTIOSSIDANTE ALLA VITAMINA C


AMO QUESTA CREMA!!!
La sto usando veramente con parsimonia perchè non voglio che finisca.
Subito si nota il forme odore di agrumi che io trovo piacevolmente meraviglioso.
La crema è abbastanza corposa ma non risulta pesante sul viso, io la uso perfino come base pre-trucco.
Si assorbe facilmente senza risultare unticcia e lascia la pelle ben idrata.
L'ho applicata sia la mattina che la sera e vi posso assicurare che la profumazione continuava a persistere anche a distanza di ore.
Se non amate il profumo di agrumi ve lo sconsiglio visto che è veramente accentuato
Contiene vitamica C, olivello spinoso e rosa canina.
Non ho trovato difetti a questa crema. Mi piace veramente tanto.


- ACQUA DI ROSE BIO

questo prodotto l'ho utilizzato come step finale (prima dell'applicazione della crema ) nella mia skin care, elimina totalmente ogni residuo del trucco, inoltre è molto rinfrescante.
Io non ho la pelle particolarmente sensibile quindi l'ho voluto mettere alla prova facendo testare anche ad una mia amica con una tipologia di pelle veramente delicata e devo dire che le è piaciuto molto perchè non le ha causato problemi e le ha reso la pelle molto luminosa.
L'unica pecca negativa secondo me è l'odore, io mi aspettavo una profumazione di rosa invece mi risulta un  odore di castagna bollita,non so se avete presente.
Con ciò non voglio dire che non è un buon prodotto anzi è un prodotto che consiglio perchè è rinfrescante e lenitivo


- DETERGENTE VISO ALLA LAVANDA


Anche per questo prodotto abbiamo una profumazione abbastanza forte,infatti l'odore di lavanda è super evidente.
Il detergente è abbastanza liquido,serve una piccola quantità per pulire a fondo tutto il viso.
Io prima passavo il detergente sul viso con un dischetto di cotone e poi andavo a togliere il prodotto in eccesso con l'acqua.
Questo prodotto va evitato per rimuovere il make up degli occhi perchè brucia, ma per il viso è molto valido.


I PRODOTTI MI SONO STATI INVIATI DALL'AZIENDA, NON SONO PAGATA PER SCRIVERE QUESTA RECENSIONE,TUTTO CIO' CHE SCRIVO E' FRUTTO DI UNA MIA PERSONALE OPINIONE ED ESPERIENZA.

PS--> le foto che vedete sono uguali a quelle che avevo scattato nel post di presentazione quindi i prodotti sono pieni, non le ho rifatte perchè per sbaglio ho gettato i flaconi vuoti dell'acqua di rose e del detergente alla lavanda.

UN BACIONE
ALESSIA