CIAO RAGAZZE..
in queste due settimane ho usato quasi esclusivamente i prodotti di elf, in modo da farmi un'idea più o meno precisa.
L'intento del mio ordine era quello di trovare palette compatte per quando vado via oppure per quando sono di fretta e non ho tempo di cercare mille prodotti.
Il prodotto di cui avevo mille aspettative mi ha deluso non poco, sto parlando del BEAUTY BOOK EYE BRIGHTS EDITION . L'idea in sè è geniale: in un unico cofanetto abbiamo 12 ombretti di svariate nuances ,dai colori più nude ai colori più accessi, una matita nera , un doppio applicatore a spugnetta e una mini guida step by step per ricreare il make up.
Fin qui tutto stra bello, il problema nasce nel momento in cui gli ombretti sono iper polverosi e alcuni decisamente poco scriventi. La durata è medio bassa ed è necessario utilizzare una base per ombretto decisamente valida.
La matita non mi dice niente, è abbastanza morbida e scrivente ma non è un bel nero direi che è un grigio scuro, la durata non è delle migliori.
L'ho pagata 3,50 euro (in saldo) quindi non devo lamentarmi più di tanto ma questa palette mi ha deluso davvero tanto .
Una nota di merito agli ombretti verde,azzurro e borgogna che,si sono polverosi, ma sono super pigmentati e decisamente scriventi rispetto ai loro compagni.
Ho provato anche,un pò ,meno rispetto al beauty book, il quad brightening eye colour nella tonalità punk funk, anche in questo caso gli ombretti spolverano abbastanza ma in questo caso ci si può passare sopra visto la pigmentazione abbastanza buona (ad eccezzione del bianco matt che è il meno scrivente) .
Sento sempre pareri negativi su questi quad sinceramente io mi trovo bene, sono comodi da portare via, abbastanza scriventi, packaging ben studiato con spugnetta doppia e specchiettino e poi 1,70 euro di costo, ragazze cosa si può pretendere,obiettivamente per neanche 2 euro avere 4 ombrettini di qualità media io non mi lamenterei o no?
qui vi paragono le due spugnette |
Sempre in tema di palettine ho voluto provare questo quad flawless eyeshadow nella tonalità happy hour, adoro questi ombrettini, a differenza degli altri 2 non sono troppo polverosi e sono molto pigmentati.
Su ogni ombretti c'è scritto dove può essere usato (base,lid,crease,line) .
La combinazione di colori mi piace molto ,forse avrei evitato il rosino, ma io lo vado a utilizzare come blush oppure come pigmento per creare un rossetto.
Questo l'ho pagato 3euro
infine ho testato per bene questo baked blush nella colorazione passion pink, allora direi che di pink non ha molto è più un color pesca molto delicato, è molto scrivente e da un effetto delicato e luminoso, nel prossimo ordine elf ne prenderò degli altri perchè questo mi sta piacendo molto.
La scritta sul coperchio quasi non c'è più ma su questo possiamo sorvolare.
Il prezzo è di 4,50 euro come tutti i prodotti della linea studio.
Ecco, questi sono i pezzi che ho utilizzato di più e sicuramente qualcosina finirà nei most played di febbraio (il post in collaborazione con la dolcissima Roberta) .
Voi avete provato questi prodotti? come vi siete trovate?
Oggi vado a fare il mio terzo tatuaggio che bello, non vedo l'ora!!!
un bacione ragazze..
a presto
alessia