RAGAZZE HO APERTO LA MIA PAGINA FACEBOOK.
QUESTO E' IL LINK-->https://www.facebook.com/pages/Alemagicmakeup/462933613763875
VI ASPETTO!!
BACI
ALESSIA
Cerca nel blog
mercoledì 12 giugno 2013
review core collection kit by reals techniques
Io l'ho acquistato su amazon uk, era la prima volta che acquistato e devo dire che mi sono trovata veramente bene: spedizione veloce e tracciata, il prodotto era confezionato perfettamente e non ha subito danni, il riscontro è stato molto positivo.
Purtroppo ho cancellato la mia per sbaglio e quindi non ricordo il prezzo.
Sul sito ufficiale della real techniques il prezzo è di 18 dollari ma questo set è reperibile (come tutti i pennelli di questa linea) in vari negozi online anche europei in modo da evitare la dogana.
Vi lascio qui qualche link:
- love make up -->http://www.love-makeup.co.uk/ SITO INGLESE
- look fantastic--> http://www.lookfantastic.com/home.dept SITO INGLESE
- stock make up --> http://www.stockmakeup.com/ SITO ITALIANO
- madame cosmetics --> http://madamecosmetics.it/ SITO ITALIANO
- amazon uk --> http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_ss_i_0_5/275-8703652-5346069?url=search-alias%3Daps&field-keywords=real+techniques+brushes&sprefix=real+%2Caps%2C323 QUESTO LINK VI PORTA GIA' ALLA PAGINA DEL PENNELLI, SITO INGLESE.
DA AMAZON SPESSO QUESTI PENNELLI SONO IN OFFERTO QUINDI SE VOLETE ACQUISTARLI GUARDARE PRIMA QUI IN MODO DA RISPARMIARE QUALCOSINA.
INIZIAMO CON LA RECENSIONE:
il set presenta al suo interno 4 pennelli per il viso e una custodia che può essere piegata e che permette di tenere i pennelli diritti e in ordine.
La qualità dei pennelli è eccelsa, li ho lavati molte volte e non hanno mai perso un pelo inoltre la forma è rimasta inalterata.
La parte di metallo non permette all'acqua di entrare quindi non vi è il rischio che setole di stacchino oppure che il pennello di deteriori.
Vediamoli ora nel dettaglio:
Io applico il fondo con movimenti circolari in modo ma stenderlo perfettamente ed evitare striature.
Il pennello non è molto grande quindi per stendere il fondotinta è necessario un lavoro di pazienza ma il risultato è ottimo in quanto si riescono a raggiungere tutte le zone del viso con il risultato di un incarnato perfetto.
Questo è il pennello da fondotinta a lingua di gatto e termina leggermente a punta. Come pennello da fondotinta per tutto il viso lo ritengo troppo piccolo, molto valido per raggiungere le zone critiche ad esempio intorno al naso.
Perfetto come pennello da correttore.
Nonostante sia un pennello ottimo è quello che mi piace di meno, io di solito il correttore lo applico con il dito quindi a me un pennello da correttore non serve ma con questo non vuol dire che non sia valido infatti il correttore lo sfuma benissimo.
Questo pennello super piccolo mi da tante tante soddisfazioni. Lo uso sulle imperfezioni, per applicare il correttore quando devo definire al meglio il trucco degli occhi, per delineare il contorno labbra.
Inoltre lo trovo perfetto per applicare il rossetto infatti la sua forma a punta mi permette di essere molto precisa.
E per finire lui il mio pennello preferito in assoluto.
Questo pennello e multi funzione: lo uso per il contouring, per mettere il blush ( in crema e in polvere) e per mettere il fondotinta.
La sua forma di permette di raggiungere i punti più difficili sfumandolo bene e senza lasciare brutte chiazze di colore.
Penso che qualsiasi pennello abbia delle funzionalità varie, sta a noi scoprirle e sfruttarlo al meglio.
RICOMPREREI QUESTO SET? ASSOLUTAMENTE SI!
PER LA MIA ESPERIENZA E' SUPER PROMOSSO.
FATEMI SAPERE SE L'AVETE PROVATO E COME VI SIETE TROVATE.
UN BACIO
ALESSIA
MOST PLAYED DI MAGGIO
CIAO RAGAZZE,
finalmente sono tornata..questa sessione estiva mi sta uccidendo e il tempo meraviglioso non è d'aiuto.
Sono felice di tornare con questo post, post speciale e chi mi da sempre tante soddisfazion; come sempre in collaborazione con la bravissima Roberta ( link al suo blog -->qui )
Iniziamo subito:
Iniziamo subito:
Per questo mese ho scelto tre smalti, le mie unghiette stanno crescendo più forti che mai.
Gli smalti in questione sono:
- KIKO SUGAR MAT n° 646 quando ho visto questo smalto in offerta a 2,50 non ho resistito. Mi piace l'effetto ruvido e il colore è molto bello: un nero pieno zeppo di glitter argento.
Per rimuovere questo smalto vi consiglio il metodo della carta stagnola.
L'unica pecca, secondo me, è il pennellino, troppo grande e se non si presta attenzione lo smalto cola tutto sull'unghia.
Penso che ne prenderò un secondo,visto il prezzo molto vantaggioso
- SINFULCOLORS n° 854 bellissimo color corallo, con due passate il colore è pieno e con un top coat (io uso quello di sally hansen) la durata è abbastanza buona,circa 4/5 giorni.
- SINFULL COLOR n°1165 questo smalto è stupenderrimo, pieno zeppo di glitter di varie misure, vi consiglio di usarlo su uno smalto colorato. In questo momento lo indosso con uno smalto azzurro e l'effetto è veramente stupendo.
Questi smalti li ho trovati all' OVS a 3,60 euro.
Volevo un profumo nuovo ma non volevo spedere una cifra esagerata.
Ho optato quindi per questo de L' erbolario : Papavero Soave.
Amo questo profumo. Molto intenso e dura tantissimo sulla mia pelle.
Non me ne intendo di profumi quindi vi copio quello che c'è scritto sulla confezione: "note di petali di Papavero, davana delle Indie ,gelsomino d'acqua e Prunella".
Se lo trovate annusatelo perchè vale la pena davvero.
Il prezzo è di 25,50 euro per 100 ml .
Questo mese ho utilizzato questa base illuminate di essence, la uso come base per l'illuminante in polvere.
La essence l'ha messa fuori produzione. Io l'ho comprata per 1,19.
L'ho provata come base prima del fondotinta ma usata così non mi ha entusiasmato più di tanto in quanto tende a lucidarmi dopo poche ore.
Maggio è stato il mese del rossetto, come vedete ho variato le tonalità: dal rosso fuoco al rosa sheer.
- LYLIOX n° 01 questo rossetto è un rosa chiaro opaco.
E' abbastanza cremoso, io lo utilizzo fissandolo con la cipria in questo modo dura molto più a lungo senza sbavare.
Purtroppo il negozio ha chiusa a Brescia, ricordo di averlo pagato circa 3 euro in offerta.
- KIKO smart lipstick n° 911 questi sono i nuovi rossetti di kiko, l'effetto è sheer quindi è poco coprente e lascia un leggero velo rosato sulle labbra. Il prezzo è di 3,90.
- MAC candy yum yum, rossetto super fucsia, è un colore con carattere,forse un pò difficile da portare poichè opaco e molto vistoso. Io lo abbino con un make up occhi molto minimal.
Penso che la foto parli da sola. Come al solito il prezzo dei rossetti mac è di 19 euro ma la qualità è estremamente alta.
- KATE MOSS 4 RIMMEL n°01 rossetto rosso fuoco, rimmel con questa linea di rossetti ha fatto decisamente centro. Lunga durata,confortevoli sulle labbra, colore pieno: fattori che mi fatto dire ROSSETTO FAVOLOSO. L'inci non è affatto male quindi un prodotto super promosso.
Il prezzo è di 7,90.
Ho sfruttato anche questi lip gloss / tinte di essence : STAY MATT .
Una la ritengo super valida, cioè il fucsia mentre il nude rosato non mi ha soddisfatto molto.
Il fucsia dura veramente tanto fissandosi sulle labbra mentre il nude sparisce dopo massimo due ore.
Ovviamente visto il prezzo non mi lamento ma mi aspettavo la stessa qualità in entrambi i prodotti.
Ho utilizzato maggiormente questo blush di avon ,il colore è versabile per ogni situazione e la pigmentazione è molto buona. Come tutti i prodotti avon anche questo blush si trova spesso in offerta. Il prezzo di listino è di circa 10 euro .
Mentre ragionavo su i prodotti più utilizzati mi sono accorta di aver utilizzato in prevelanza ombretti sui toni dei viola e del blu/azzurro. Questi sono quelli che ho sfruttato di più.
- NEVE COSMETICS VELVET
Viola puro, perfettamente sfumabile anche se poco pigmentato. Io lo utilizzo bagnato in modo da renderlo più scrivente. Il prezzo è di 4,20 ed è reperibile sul sito di neve cosmetics.
- ESSENCE DISCO QUEEN
Viola scuro metallizzato con riflessi lilla. Il prezzo è di 1,99. Come quasi tutti gli ombretti essence la qualità non è eccelsa ma visto il prezzo non possiamo pretendere una pigmentazione estrema. Io trovo questo ombretto molto carino e abbastanza versatile.
- KIKO PIGMENT LOOSE EYESHADOW n° 07
questo è un bellissimo blu chiaro con un leggero effetto metalizzato. Io di solito lo utilizzo su tutta la palpebra mobile bagnandolo in modo che si fissi bene senza spolverare su tutto il viso, smorzandolo nella piega con un ombretto nocciola matte ( di solido naked 2 della basics).
I pigmenti di kiko mi piacciono molto,attualmente sono in offerta a 3,90 quindi mi sa che amplierò la mia collezione.
- ELF BEACHY CHIC GLITTER EYESHADOW
visto così questo ombretto è mozzafiato, super glitteroso e di un bellissimo azzurro.
Purtroppo una volta applicato i glitter si perdono,questa cosa mi ha deluso non poco. Il prezzo è di 3 euro , vi consiglio di iscrivervi alla newsletter di elf ,spesso fanno delle offerte molto vantaggiose in modo da risparmiare qualche soldino.
Come vedete dalla foto l'ombretto della elf, una volta applicato, ha pochi glitter :-(
Matita nera di debby, abbastanza buona sulla rima esterna,applicata come eyeliner, pessima nella rima interna. Poco scrivente e cola dopo pochissimo.
La userò fissandola con l'ombretto nero matte.
Come vedete la scrivenza non è delle migliori, un punto a suo favore è la sfumabilità ma questo non basta per promuoverla. Io non ve la consiglio
Questo mascara,sempre di debby, mi piace molto. Io prediligo gli scovolini grandi e cicciosi anche se è necessaria maggiore attenzione in quanto rischiamo di sporcare la palpebra e conseguentemente il make up.
Il nero è intenso e la durata non è male inlotre non mi crea problemi nel momento in cui devo struccarmi.
La matita nera e il mascara li ho presi in combo all'OVS al prezzo di 6,90 euro.CON QUESTO E' TUTTO RAGAZZE,
SPERO DI AVERVI TENUTO COMPAGNIA E DI MANTERE UNA CERTA CONTINUITA' CON I POST.
RINGRAZIO ANCORA ROBERTA
A PRESTO
ALESSIA
Etichette:
avon,
blush,
elf,
erbolario,
essence,
kate moss,
kiko,
mac,
maggio,
most played,
neve cosmetics,
papavero soave,
pigmenti,
rimmel,
sinful colors,
stay matt
Iscriviti a:
Post (Atom)