Ciao ragazze,
con un ritardo vergognoso pubblico il post dei most played di OTTOBRE.
Prima di tutto ringrazio Roberta per la pazienza e la disponibilità, vi invito ad andare a visitare il suo blog-->http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/
Iniziamo con i prodotti più utilizzati del mese
VISO
Questo blush di elf mi piace davvero un sacco, purtroppo il nome è sparito quindi ho lasciato il codice sperando vi sia d'aiuto. E' un colore chiaro, molto luminoso e con una buona durata. Il prezzo è di 4,50 euro,direi un costo onesto visto la quantità di prodotto. Nel prossimo ordine elf sicuramente prenderò altri baked blush.
Come al solito vi consiglio di iscrivervi al sito per ricevere offerte molto vantaggiose.
E' iniziato il freddo, di conseguenza le mie labbra iniziano a soffrire, complice quell'orrido baby lips di maybelline mi sono ritrovata la bocca secchissima e con dei taglietti non proprio piacevoli. Ho cercato di salvare la situazione con un prodotto dall'inci buono. Ho deciso di prendere questo burrocacao alla cera d'api, proproli e burro di karitè e devo dire che mi letteralmente rigenerato le labbra. Ormai non posso più uscire senza questo stick in tasca. Il prezzo è di circa 5 euro
Secondo prodotto dall'inci buono: questo mese ho utilizzato tantissimo questo rossetto opaco.
E' un bel rosso mattone completamente matte dalla durata eccellente. Purtroppo tende a seccare le labbra quindi deve essere necessariamente usato in combo con un balsamo labbra. Il prezzo è di circa 11 euro,non proprio economico ma tutto sommato è un prodotto che mi piace davvero tanto
Questo gloss non finisce mai,si riproduce di notte! Per fortuna non è uno dei prodotti che odio.
Super coprente e pigmentato, dalla durata discreta e dal prezzo contenuto.
E' un fucsia accesso pieno zeppo di glitter, non è proprio un prodotto sobrio ma io lo adoro.
Hanno aperto un punto vendita GLOSSIP nella mia città e ovviamente non ho potuto fare a meno di andare a dare una sbirciatina, ho voluto prendere qualche prodotto da testare e la mia attenzione è ricaduta su queste matite labbra,infatti ne ho prese ben 2 ma la most played di questo mese è stata senza ombra di dubbio questa fucsia che si adatta a molti tipi di rossetti,la durata è molto buona e la scrivenza non è da meno,non mi sento ancora di dare un giudizio su tutti i prodotti ma credo che più avanti vi farò una bella recensione.
Pollice in alto per l'azienda sul piano marketing, se si fa la tessera fedeltà in omaggio c'è una mini size di mascara, con la tessera si fa una raccolta punti con degli omaggio davvero carini. Inoltre qualche giorno dopo mi è arrivata un sms di sconto del 50% sulla spesa totale,non male direi! Sinceramente se dovessi scegliere un brand low cost di make up questa piccola accortezza mi fa pendere verso glossip piuttosto che altre aziende.
OCCHI
Sempre di kiko ho rispolverato questa palettina dello scorso anno. Prodotto super mega chiaccherato sul web e non posso che confermare i pareri delle altre ragazze: ombretti scriventi e setosi, all'apparenza quasi cremosi. Si fissano bene sulla palpebra e durato tutto il giorno con una buona base sotto. Ho creato degli smokey eyes sui toni del borgogna con questa palette veramente carini. I quad delle ultime collezioni limitate di kiko sono veramente ottimi,non mi soffermo oltre con la speranza di rivedere prodotti di questa qualità.
CLUB è diventato ufficialmente il mio ombretto preferito. Un duochrome sui toni del verde e del marrone che a seconda della base colorata utilizzata sprigiona tonalità diverse. Questo mese l'ho utilizzato sopratutto nella piega dell'occhio oppure con una matita verde sotto. Il prezzo è elevato (18 euro) ma club è un ombretto che vale tutti questi soldi secondo me, la qualità è eccelsa, presenta i 3 fattori che cerco nell'ombretto ideale: scrivenza,durata e sfumabilità al 100 per cento
Nell'ultima parte di ottobre sono entrata nel periodo blu, mi capita spesso di fissarmi con un colore e utilizzare solo quello. L'ombretto blu prescelto è stato questo del quad di elf (prezzo 1,70 euro).
Come già detto in altri post adoro questi quad,piccoli e funzionali per giocare con i colori senza spendere un patrimonio.
Per i punti luce ho utilizzato esclusivamente questi due ombretti: uno bianco ghiaccio e uno rosino pallido.
Quello della word of beauty in prevalenza ad essere sincere, ha un bellissimo effetto nell'angolo interno e risveglia anche lo sguardo più stanco.
L'ho già recensito in questo post-->http://alemagicmakeup.blogspot.it/2013/02/review-ombretti-minerali-world-of-beauty.html quindi vi rimando qua per tutte le info.
Il rosino è di collistar e può essere utilizzato sia da asciutto che da bagnato per una scrivenza maggiore.
Nella foto lo vedete applicato asciutto.
Per comodità l'ho utilizzato anche su tutta la palpebra mobile quando volevo un trucco veloce e luminoso.
Matita del mese senza ombra di dubbio Teddy di Mac, scrivenza e durata eccellente,sia nella rima superiore che nella rime interna. Sto pian piano abbandonando il nero nella water line optando per il marrone più delicato ma comunque molto intenso. Rispetto agli altri marroni teddy presenta delle sfumare particolari sul bronzo. Questa matita è sicuramente un prodotto eccellente. Come tutti i prodotti del brand Mac il prezzo non è ecomico,parliamo infatti di 17 euro.
Stesso discorso di prima, sono in fissa per il blu intenso e questo eyeliner mi ha accompagnato quando non volevo colorare la palpebra mobile. Kiko ha fatto centro con questa linea di eyeliner infatti il colore è pieno e la durata è abbastanza buona, Anche il pennellino è valido infatti permette di tracciare linee definite senza sbavature. Appena ritornerà la promozione prenderò altri colori,per adesso mi accontento di questo e di quello viola glitteroso.
Con questo è tutto ragazze! ringrazio ancora Roberta, è sempre molto carina e disponibile,una persona veramente squisita.
Se tutto va per il verso giusto ci vediamo presto con un altro post!
un bacio
Alessia