Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2012

IL MIO AMORE

 ragazze,post che non centra niente con il makeup ma stavo guardando le foto sul computer, ho trovato degli scatti del mio cucciolone quando era piccolo e volevo condividerle con voi..MA QUANTO ERA BELLO?!? <3 <3 <3











ADESSO INVECE CHE E' COSI'..MA E' STUPENDO LO STESSO..



SOLO CHI CONDIVIDE LA VITA CON LORO CAPISCE QUANTO AMORE POSSONO DARE! 
NON RIESCO A CAPIRE COME LA GENTE FACCIA AD ABBANDONARLI.
LORO NON LO FAREBBERO MAI! 

"chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato" SCHOPENHAUER



22 commenti:

  1. Bellissimo post...traspare tutto l'amore che nutri per il tuo cucciolone...sono una nuova follower se ti va passa a trovarmi...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è l'unico che non mi tradirà mai ^_^ passo subito da te cara baci

      Elimina
  2. carinissimo :)...io ho un chihuahua e lo amo...riesce a sempre a strapparmi un sorriso :)

    RispondiElimina
  3. quelle che hai detto sono cose stupende , condivido in pieno.
    Anche io ho un cane e ciò mi dà un amore immenso loro riescano a darti un amore infinito che noi non possiamo neanche immaginare .
    un bacio Miriam
    PS mi farebbe piacere se tu ti iscrivessi o comunque passassi dal mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente con ciò che dici.. passo subito cara bacio

      Elimina
  4. ma è bellissimo!!! io tempo fa ho fatto anche un tag sui nostri amici pelosi!

    http://makeupnonsolo.blogspot.it/2012/10/tag-il-mio-amico-peloso.html

    Fallo anche tu, così ci racconti qualcosa del tuo cucciolone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per avermi segnalato il tag, magari lo faccio..un bacio

      Elimina
  5. Che musetto carino *-*
    Nuova follower :D

    http://ciullaworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. oh my gosh, so cute pictures:) He is cute as a puppy as well as fully grown:) I have a little chihuahua:)

    Hope you visit me on my blog
    fashionobsession-mieni.com

    RispondiElimina
  7. Tenero ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/morning-with-vintage-sweater.html

    RispondiElimina
  8. ciao bella...che dolce patatino ^^
    anche io ho una cagnolina...è la mia vita...la amo...e per me e il mio compagno è come se fosse nostra figlia ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  9. Che amore!!! :D
    Sono una tua nuova follower!
    Ti aspetto su http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Nooo ma e'favolosoooo!!!!!Cucciolone eh ;)
    cmq hai proprio ragione ki nn prova nn puo capire! io cm ho detto nel mio post ho trovato una gioia e in qst periodo brutto della mia vita mi ha dato tantissima gioia veramente. Sn adorabili...
    Cmq bellissimo blog!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,gli dico sempre che lui è l'unico maschio che non mi tradirà mai ahahahahaha
      grazie mille per la visita
      baci

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)