Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 15 marzo 2013

LA MIA SKINCARE SERALE

CIAO RAGAZZE,
ieri sera,prima di andare a nanna, ho fotografato i vari passaggi della mia skincare serale ;-).
le foto sono un pò scurette ma era sera e non potevo fare di meglio!!


1° - STRUCCANTE
mi sto trovando molto bene con questo struccante di garnier, strucca tutti i makeup e non brucia gli occhi.
Se ancora non l'avete provato ve lo consiglio

per togliere il makeup faccio dei movimenti circolari e non strofino!!!


2°  DETERSIONE

3° TONICO

4° CREMA NOTTE

Infine,a seconda delle situazioni..






UN BACIO RAGAZZE
ALESSIA











6 commenti:

  1. che bel post;) molto simpatico;) non ho provato niente, anche se mi incuriosisce molto lo sleeptherapy

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe provare il balsamo notte!!!
    nuova follower su gfc!

    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  3. davvero ottime abitudini cara...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW "HOT TO BUY" post
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Io ho preso il badger balm per la "buona notte" e già lo adoro*^* Questo avon com'è?! baciiii

    RispondiElimina
  5. wow usiamo lo stesso struccante e lo stesso latte detergente!! ;) passa da me se ti va sono nuova!! :):)

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)