Cerca nel blog

martedì 21 maggio 2013

PRODOTTI FINITI # maggio 2013

ciao ragazze,
scusate l'assenza ma il mio pc ha deciso di rompersi in pieno periodo pre-esami, per la cronaca io ho tutti gli appunti delle lezioni sul computer quindi la situazione è stata abbastanza critica.
Per fortuna ora è tornato da me e oltre che darmi allo studio pazzo e disperatissimo posso ricominciare a scrivere.

Bando alle ciance oggi voglio farvi vedere i prodotti finiti del periodo.
Periodo lunghissimo visto che l'ultimo post di questo tipo è di novembre,se non ricordo male.
Iniziamo subito



  • Lancome bi-facil--> ho adoro questo struccante,rimuove qualsiasi tipo di make up,è molto delicato e non brucia gli occhi. Questa era una mini size trovata nel set con matita e mascara,la versione full size costa 28,50 per 125 ml, se non fosse per il prezzo lo ricomprerei sicuramente


  • Rimmel match perfection tonalità 300 sand, 30 ml di prodotto per 13 euro circa. Non mi sono trovata molto bene con questo prodotto, l'ho provato con pennelli,spugnette e con le dita la durata risultata ugualmente bassa, per non parlare della coprenza inesistente. Ne avevo già parlato male nei most played di gennaio,la mia opinione non è assolutamente cambiata. Sicuramente non lo riprenderò più.


  • Essence fix and matt--> ormai è  fuori produzione infatti mi piange il cuore,è la mia cipria preferita,opacizza perfettamente,dura molte ore, non mi dà l'effetto sbiancamente sul viso. Costava 3,99 euro ed era veramente il top. Per fortuna ho ancora 2 confezioni di scorta =)


  • L'oréal bb cream nude magic--> questa bb cream mi è piaciuta abbastanza,si presenta come una cremina grigiastra che una volta applicata rilascia delle particelle colorate che si uniformano all'incarnato. L'ho pagata circa 11 euro per 30 ml di prodotto.Non so se la prenderò di nuovo perchè preferisco provare prodotti nuovi  

  • Gerard's magnetic eyes ,mascara extreme definition--> ho trovato questo mascara in un cofanetto vacanze che mi hanno regalato degli amici al compleanno. La box in questione è di Emozione 3 della linea "what a gift". Non mi sono trovata troppo bene con questo mascara,non alluNga e non volumizza ma districa bene le ciglia grazie allo scovolino a forma di spirale. 

  • NYC volumizing mascara high definition volume--> questo mascara mi è piaciuto un sacco,per 4 euro vale veramente tanto. Volumizza benissimo senza appiccicare le ciglia. Il nero è bello intenso. Adesso sto smaltendo un sacco di mascara ma non escludo l'idea di riprenderlo


  • LCN olive hand lotion winter edition--> questa crema mani l'ho trovata in un set natalizio quindi non vi so dire il prezzo. Questa crema è stata la salvezza delle mie mani nel periodo freddo (freddo che si sta prolungando un pò troppo per i miei gusti). Chiederò a mia cugina che ha un centro estetico di reperirmela perchè è veramente fantastica.


  • Essence lash & brow gel mascara--> classico gel trasparente per le sopracciglia, senza infamia e senza lode, mi trovo abbastanza bene e l'ho già ricomprato. Il prezzo è di circa 3 euro. Economico e funzionale: CI PIACE!

  • Garnier fresh essential struccante occhi delicato all'estratto d'uva--> AMO AMO AMO questo struccante ,strucca divinamente,qualsiasi make up,non brucia gli occhi e non lascia aloni di mascara (io sciolgo il mascara con l'acqua calda prima,in  modo da rendere più facile lo struccaggio) .Attualmente sto usando uno struccante di nivea ma non mi piace per niente,in confronto a questo non vale niente; una volta terminato tornerò a questo. Rapporto qualità-prezzo super vantaggioso : 150 ml per circa 3/4 euro.

  • Essence all about matt--> spinta dalla curiosità ho preso questa cipria della nuova collezione permanente. Non posso dire che non mi è piaciuta,svolge il suo lavoro abbastanza bene,ma sicuramente non è come la mia amata fix and matte.Sono 8 grammi per 3.20 circa. 


ORA PASSIAMO AI CAMPIONCINI SMALTITI

  • Clarins hydraquech cream, crema idratante per pelli da normali a secche--> mi sono trovata abbastanza bene con questa cremina nonostante abbia la pelle mista,non mi ha lucidato ed è una base pre trucco molto buona. Non prenderò la versione full size visto il prezzo,infatti le creme di clarins variano dai 25 ai 40 euro.



  • Vichy normaderm trattamento idratante anti-imperfezioni globale--> l'ho potuto provare per poco tempo visto la quantità (1,5ml) ma mi sembra un prodotto valido. Voglio prendere la fullsize e fare un piccolo investimento infatti costa sui 18 euro ma  basta veramente poco prodotto. Visto che siamo in tema sapete consigliarmi una crema anti imperfezioni e una crema opacizzante che non costi uno sproposito? =) 




  • Sephora black mascara--> mini size di mascara nero,l'ho trovato nella mega palettona di sephora. Non so di che linea sia. Mettere questo mascara o non mettere niente era la stessa cosa. Assolutamente bocciato



  • Chanel  le volume de chanel--> ho lasciato il cuore a questo mascara,ma il prezzo proibitivo  (29 euro)mi impedisce di prendere la full size. Il risultato è stupendo,extra volume e durata estrema. Veramente consigliato. 




  • Urban decay primer potion--> ho terminato il campioncino trovato nella naked 1. Non spendo troppe parole su questo primer ultra conosciuto. E' reperibile da sephora al costo di 18,50 per 11 ml. La mini size contiene 3,7 ml e mi è durato veramente tanto usandolo per lo più nel week end con i trucchi strong.







SIAMO ARRIVATE ALLA FINE, VENERDI PUBBLICHERO' LA REVIEW SUL SET REAL TECHNIQUES (CORE COLLECTION).
VI INVITO A RISPONDERE AL SONDAGGIO CHE TROVERETE QUI A FIANCO =)
GIOVEDI' HO L'ESAME DI STORIA MEDIOEVALE, FATEMI GLI AUGURI.
UN BACIONE RAGAZZE
ALESSIA









13 commenti:

  1. stavo per acquistare il fondo della rimmel..ora è sicuro che non lo farò!
    mi racc per gli esami!!
    buon studio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara..alcune si sono trovate bene con il fondo purtroppo per me non va bene...con 13 euro si può trovare di meglio un bacio

      Elimina
  2. Prova ad aprire la boccetta di Primer Potion, c'è ancora tantissimo prodotto all'interno :) Io dopo averla aperta ci ho riempito una mini jar :D

    RispondiElimina
  3. ho votato per l'organizzazione del make up, sono curiosa!:)In bocca al lupo per l'esame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara,il tuo voto non mi risulta ma tranquilla lo terrò a mente..grazie mille!! l'esame è andato!!un bacio

      Elimina
  4. ciao cara sei stata davvero brava...
    auguri per gli esami..anche se il pc fa i capricci ^^
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro..grazie mille!!! è andato bene e mi sono fatta qualche regalino =)

      Elimina
  5. brava hai finito tante cose! anche a me piace molto la cipria essence in polvere libera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupenda..se penso a quando finirò la scorta mi vengono i brividi =)

      Elimina
  6. Il mascara di Chanel era una bomba, io quel campioncino lì lo trovai in na rivista se non sbaglio e lo usavo solo per le "occasioni" :D Purtroppo nonostante le poche occasioni usate è già finito (tragedia) ma chissà, magari mettendo due risparmi da parte...
    Come mascara economico ti consiglio quello della Essence Get big lashes volume boost (ha la confezione nera e la scritta gialla e rosa, per intenderci). E' già la seconda volta che lo compro e mi ci trovo da Dio, poi sai, economici come sono è il massimo!!! ;)

    Passa dal mio nuovo blog se ti va, ti aspetto! ;)

    http://lechiavidelmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..quel mascara non l'ho ancora provato..appena smaltisco altri mascara lo prenderò sicuramente..
      passo subito a trovarti
      un bacio

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)