Cerca nel blog

martedì 3 settembre 2013

CHI NON MUORE SI RIVEDE--> HAUL DI MEZZA ESTATE

BUONGIORNO DOLCEZZE,
dopo un luuuuungo periodo di pausa rieccomi qui, in questo post ( per riprendere un pò la mano) vi mostro alcune cosine che ho preso in saldo, parliamo di essence,catrice e kiko.


Sono ricaduta in tentazione e mi sono mangiata tutte le unghie, lo so sono una persona orrenda, ciononostante ho deciso di comprate qualche smaltino: da kiko (in offerta a 1,50 euro) ne ho presi 2 il numero 359 un color pesca e il numero 387 un color ottanio; altri due li ho presi da essence ,in offerta a 1,19 euro ed esattamente il numero 03 cotton candy della linea nude glam e come dice il nome è un nude rosato molto carino, il secondo è il numero 117 i'm so very un arancione scuro particolare.

Da kiko ho trovato in offerta gli ombretti mono a 2,90 euro e ho deciso di prenderne 2: il numero 165 un blu moooolto pigmentato ma abbastanza polveroso e il numero 111 un verde con dei riflessi argento molto carino e particolare.

Se ancora non lo sapete kiko ha creato dei nuovi ombretti in cialdina inseribili nelle loro palette, le palette le ho viste dal vivo,sono molto carine e mi sembrano abbastanza solide, la nota dolente: il diametro dei nuovi ombretti è diversa da quella dei precedenti indi per cui nelle palette ci entrano solo le cialdine nuove e quindi NO grazie kiko,avevi avuto una bella idea ma potevi fare un favore a tutti e fare le cialdine delle stesse dimensioni. I nuovi ombretti hanno un prezzo variabile da 4,90 a 6,90 euro.

Sempre da kiko ci sono i mascara a 3,90 euro quindi ho preso l'ultratech waterproof in previsione di un futuro matrimonio in cui piangerò,sono molto sensibile in queste situazioni.

Della nuova collezione Dark heroine non ho preso niente,l'unica cosa che mi ispirava erano le matite ma 7 euro per una matita di kiko no,i prezzi sono lievitati troppo,aspetterò i saldi come sempre.
Da Catrice ho trovato gli ultimi rimasugli dei saldi e per 1,99 euro ho preso un'ombretto troppo carino (numero 430 luke skystalker ) un color argento puro super glitterato, è già ammmore.

Poi ho preso una tinta labbra,la  red&the city, un bel rosso pieno, le avete provate per caso?cosa mi devo aspettare da questo prodotto?

Ed infine una matitina ,la kohl kajal nella tonalità 060 don't be mean to green,un verde metalizzato che mi ha ispirato da subito.


Nell'oviesse vicino casa mia, un'outlet , ho trovato qualche prodottino essence a 50 centesimi,ho deciso di prendere il set per le soppracciglia, il colore ideale per me è un mix dei due ombretti quindi niente andrà sprecato. All'interno del set si trovano delle mascherine per la forma ma io non le ho utilizzate.
Gli ombretti sono perfetti da utilizzare anche sulla palpebra .

Ragazza vi saluto e ci "vediamo" domani con il consueto post dei most played in collaborazione con la bravissima Roberta.
Tanti baci 
ALESSIA

2 commenti:

  1. Quante belle cosine ^^ Mi piacciono soprattutto l'ombretto blu, l'argento e la tinta labbra, ottime scelte! Facci sapere come ti trovi con quest'ultima che mi incuriosisce particolarmente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho provata ieri sera,è durata abbastanza e ha superato la prova gelato =) dopo qualche ora era un pò andata via al centro cmq per 2 euro si può fare. baci

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)