Cerca nel blog

venerdì 1 novembre 2013

3 GIORNO--> VENERDI

CIAOOOO,
oggi è venerdi,il week end inizia,inizia anche novembre e inzia una nuova esperienza per me e tra pochissimo è il mio compleanno! Cose che iniziano e cose che finiscono..
OK ,passiamo al punto e non perdiamoci in chiacchere, oggi è appunto venerdi ,il mio umore è alla stelle e il rossetto del giorno è il bellissimo e profumatissimo rimmel della linea di kate moss n°01.
Il prezzo varia da 5,90 euro a 7,90 euro,a seconda di dove lo prendete,contiene 4 grammi di prodotto per un pao di 30 mesi.
E' un bel rosso intenso,coprente dalla prima passata e dal finish lucido,come ho detto ieri preferisco gli opachi ma questo rossetto mi da sempre tante soddisfazioni.


La durata è molto buona,la rimmel ha fatto una linea di rossetti veramente ottima, inoltre ha un profumo di caramella che adoro e che sulle mie labbra dura a lungo.
Per me questo è il rosso classico per eccellenza,il rossetto da diva ed è cosi che mi sento quando metto un rossetto rosso di questo tipo.
Come make up occhi ho scelto una linea di eyeliner abbastanza spessa con una lieve ombreggiatura nella piega dell'occhio (in questo caso ho usato buck della naked1) e abbondante mascara.
Avete provato questi rossetti?cosa ne pensate?
A domani ragazze

13 commenti:

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)