Cerca nel blog

lunedì 9 dicembre 2013

MOST PLAYED--> NOVEMBRE

CIAO RAGAZZE,
eccoci qui con il consueto appuntamento dei most played,ormai è un'anno che io e Roberta portiamo avanti questo post insieme,infatti il primo most played era proprio quello di novembre. Colgo l'occasione per ringraziare Roberta e come al solito vi lascio il link del suo bellissimo blog-->:http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/
Iniziamo con i prodotti

- FONDOTINTA MAT GLOSSIP 03 mirage
Come già detto ho preso qualche prodotto da glossip e pian piano li sto testando, questo fondotinta non mi sta piacendo per niente, coprenza inesistente e se si prova a stratificare si crea un pastone osceno, inoltre l'effetto mat non c'è quindi prodotto assolutamente bocciato.
- COVERGIRL N°205
Ho ripreso in mano questa palettina nel mese di novembre,ho utilizzato sopratutto i primi 3 colori,il verdino acido un pò meno, con questo tempo brutto ho una voglia matta di colore in modo da dimenticare il freddo assordo che c'è stato. Questa palette è un regalo e viene dagli Stati Uniti. La pigmentazione non è delle migliori ma la durata è veramente buona.


- MAC PAINTPOT INDIANWOOD
Quando non avevo voglia/tempo di truccarmi gli occhi stendevo questo ombretto dorato super pigmentato,lo tamponavo con un ombretto neutro e uscivo,minimo sforzo e massimo rendimento. I paint pot di Mac sono prodotti veramente validi sia come ombretto sia come base.


- GLOSSIP INTENSE COLOUR EYELINER 03 IRISH GREEN
Questo prodotto,al contrario del fondotinta,è meraviglioso. Il colore è pieno e la durata è veramente buona. Ho provato ad utilizzare questo eyeliner come ombretto e il risultato è stato fantastico. Sicuramente prenderò altri colori,se non sbaglio c'è un viola bellissimo.


- BLUSH STICK ESSENCE 030 MISS PEACHY
Sto rivalutando questo blush, resto dell'idea che la pigmentazione è scarsina ma come base per il blush va più che bene,ed è cosi che lo sto utilizzando. Ho notato che in questo modo la durata del blush migliora notevolmente.

- LIPGLOSS H&M RED DAWN
I lucidalabbra h&m mi piacciono un sacco,per 99 centesimi è un prodotto da avere,la pigmentazione non è estrema,così come la durata ma visto il prezzo non mi lamento, mi piace il fatto che non appiccichi le labbra e il suo profumo di caramella ^_^

- MAC PREPARE FOR PLEASURE
La mia collezione di rossetti Mac si sta pian piano espandendo, per il mio compleanno mia sorella mi ha regalo questo rossetto della limited edition divin night.
Questo è un rosso con tanti microglitterini, è un cremesheen quindi confortevole sulle labbra e la tenuta è abbastanza buona,non estrema come i matte ma veramente non è niente male. Questo sarà sicuramente il mio rossetto delle feste =)

Con questo è tutto care ragazze,
A presto
Alessia

3 commenti:

  1. tesorooo sono rimasta folgorata da quel meraviglioso eyeliner *____* è un colore splendidoooo <3 <3 <3 spero che glossip apra anche qui a roma prima o poi eheheh... il compleanno della nostra collaborazioneeee anche io l'ho ricordato... sono contentissima cicciiiii.... speriamo ci siano ancora tanti e tanti mesi ;)
    smackkkk :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Brescia si e Roma no??? Che strano..io vorrei che aprisse wjcon vorrei provare qualcosa..vedrai che passeremo insieme tanti altri mesi..sempre più sicronizzate ahahah baci ❤️

      Elimina
  2. prima o poi mi comprerò un rossetto mac!!!

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)