Cerca nel blog

domenica 5 gennaio 2014

NAKED 3 URBAN DECAY

CIAO ragazze,
eccoci qui con il post sulla naked 3 di urban decay.
Un Babbo Natale molto generoso ha deciso di farmela trovare sotto l'albero e da Natale la sto utilizzando quasi tutti i giorni.
A differenza delle precedenti la Naked 3 ha tutte tonalità rosate,che si adattano perfettamente ai miei colori.
Sinceramente non saprei scegliere tra la Naked 1 e la Naked 3, mi piacciono tutte e due in modo diverso per trucchi diversi.
Vediamo la palette nel dettaglio.
Il packaging di latta è molto elegante, rosato con le scritte d'oro e una leggera "venatura" in rilievo.

All'interno della confezione troviamo 4 campioni dei vari primer potion: original,sin,eden e l'ultimissimo nato antiage. Sinceramente avrei preferito una mini size di primer ma in questo modo si ha la possibilità di provare tutta la gamma che l'azienda offre.
Non dimentichiamo il pennello doppio: da un lato abbiamo un piccolo pennello a lingua di gatto e dall'altro uno per sfumare abbastanza morbidi.
Passiamo agli ombretti, l'Urban decay ci delizia con 12ombretti dalle tonalità inedite



- STRANGE rosa chiarissimo opaco
-DUST rosa chiaro glitterato
-BURNOUT rosa bronzato shimmer



- LIMIT rosa carne opaco
- BUZZ rosa caldo glitterato
- TRICK ombretto dorato shimmer



- NOONER rosa antico opaco,io l'ho utilizzato anche come blush =)
- LIAR via di mezzo tra un rosa chiaro e un taupe shimmer
- FACTORY mix tra marrone e rosa shimmer



- MUGSHOT marrone con riflessi rosati scuro
- DARKSIDE marrone vinaccia con riflessi rosati scuro
- BLACKHEART color prugna iper glitterato

Sicuramente le foto sono più veritiere delle mie descrizioni, ho delle difficoltà a presentare la gamma di colori di questa palette essendo tutti in base rosa ^_^

La qualità degli ombretti è eccezionale, ottima scrivenza e pigmentazione. L'unico ombretto che mi ha lasciato un pò perplessa è stato DUST,troppo troppo polveroso  e con un fall out orrendo.

Il prezzo è di 45,90euro ed è reperibile da Sephora.
Ogni cialda contiene 1,3 grammi di prodotto con un PAO di 12 mesi
Con questo è tutto care!
A PRESTO
Alessia

6 commenti:

  1. Una palette davvero incantevole! bellissimi i colori mat, ma diciamo che un po' tutti sono favolosi! stupendo Blackheart *_*
    Sicuramente colori abbinabili e molto versatili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto VERSATILE è la parola giusta, la sto adorando! e credo che mi terrà compagnia per molto tempo =) a presto

      Elimina
  2. Carina ma devo dire che non mi ha convinto,a mio avviso sono meglio la 1 e la 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Secondo me le prime due possono essere interscambiabili tra loro,ad esempio io ho la 1 ma non la 2, questa è a sè non rappresenta una sostituzione tutto sommato devo dire che si adatta a un range d persone più limitato rispetto alle prima due..a presto cara! Un bacio

      Elimina
  3. É stupenda questa palette!!! Da me non è ancora uscita, uff.

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)