Cerca nel blog

martedì 18 febbraio 2014

MOST PLAYED DICEMBRE/GENNAIO


BUONGIORNO RAGAZZE,
finalmente gli esami sono finiti e ho trovato il tempo di dedicarmi al blog, riparto con i most played,solitamente questo post è il collaborazione con la dolcissima Roberta ma fino a data da destinarsi lo farò da sola, colgo l'occasione per salutare Roberta e dirle che l'aspettiamo tutte a braccia aperte.
Iniziamo con i prodotti:
FACE MAKE UP

La rivelazione di questi due mesi è stato sicuramente il FACE&BODY di Mac, un fondotinta molto leggero ma modulabile che si presta a qualsiasi utilizzo,la coprenza non è alta ma è perfetto per la mia pelle.

I blush che ho usato maggiormente questo mese sono stati due:
il CANDID CORAL di elf ,un color rosa chiaro  e l 'ALL OVER SHIMMERper bionde di essence,un bronzer estremamente luminoso.
LIPS MAKE UP
  
Per quanto riguarda i rossetti la parola d'ordine è ROSSO, infatti i protagonisti indiscussi di dicembre e quasi tutto gennaio sono stati il RUSSIAN RED (rosso opaco in base fredda) e il PREPARE FOR PLEASURE (rosso lucido abbastanza coprente ) entrambi di mac.

Il terzo rossetto più utilizzato è questo di pupa della limited edition China Doll nella colorazione 303, un nude rosato molto cremoso che da il meglio di sè se "trattenuto" da una matita della stessa tonalità.

EYES MAKE UP
Per gli occhi la regina di questo mese è sicuramente la NAKED 3, in particolaregli ombretti più utilizzati sono stati  BUZZ, NOONER, DARKSIDE e BLACKHEART. Ho già recensito la NAKED 3 qui quindi non spendo altre parole per questa palette.

Ho utilizzato un sacco anche questo ombretto di pupa della linea folk waves luminys satin nella colorazione 601, un bellissimo blu notte dal finish shimmer e dalla buona sfumabilità.

Sempre di pupa voglio inserirvi questo eyeliner in glitter della linea diamons glitter nella colorazione 01, purtroppo da solo non è il massimo ma abbinato ad un eyeliner nero rende super particolare anche il make up più semplice.

Tra le matite più utilizzate c'è questo matitone di colours&beauty nella tonalità 02 ,un bellissimo azzurro chiaro, nella rima interna la durata non è buona ma utilizzato come eyeliner o come base per l'ombretto mi ha soddisfatto un sacco.

Con questo è tutto carissime,
al prossimo post!
Alessia

5 commenti:

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)