Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

colore del mese: VIOLA

Buongiorno ragazze,
ho deciso di aprire una nuova rubrica incentrata su il colore dominante del mese, mi sono accorta che spesso e volentieri mi fisso su una tonalità e la uso fino allo sfinimento. 
In questo post vi presento3 rossetti mac sulla tonalità del viola che mi hanno accompagnato nel mese di maggio, ovviamente questo è un caso particolare infatti non voglio incentrare questa rubrica sui prodotti mac.
Iniziamo subito:
 - HEROINE 
Heroine è un rossetto opaco, non si secca le labbra come altri matte e risulta abbastanza confortevole. Il colore è un bel viola freddo molto molto coprente. La durata è media, sopporta una serata tranquillamente; l'ho provato durante una cena e il risultato mi ha soddisfatto, ovviamente servono delle accortezze.

-VIOLETTA
Questo rossetto l'ho acquistato nel pieno della mia dipendenza da viola. E' un amplified quindi un rossetto morbido e cremoso, la durata è molto buona e si può riapplicare senza accorgimenti particolari.
Violetta è sicuramente il rossetto che ho utilizzato di più in assoluto in un arco di tempo breve, lo abbino ad un make up occhi semplice oppure con uno smoky eyes più intenso.

- REBEL 
Questa tonalità non rientra proprio nei viola ma ,come vedete dalle foto, sulle mie labbra assume una sottile sfumatura viola che adoro. Il finish è satin, un semi-opaco molto coprente e dal colore pieno. Adoro rebel, lo utilizzo quando voglio un look forte senza perdere troppo tempo. vi lascio il link del post prime impressioni su rebel qui

Ho notato che i rossetti viola sono difficili da reperire in Italia, infatti le tonalità che ho sono tutte di mac, se conoscete rossetti viola di altri brand, magari low cost, lasciatemi un commento, mi piacerebbe paragonarli a rossetti costosi.

Al prossimo post!
vi abbraccio
Alessia


2 commenti:

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)