Buongiorno ragazze!
Recensione veloce sui rossetti di fontana contarini. Io ho acquistato questi rossetti presso un negozio monomarca presente a Brescia qualche tempo fa. Ho deciso di prendere tonalità particolari che non possedevo, non conoscevo questo brand e devo dire che mi ha incuriosito particolarmente.
Il rossetto si presenta in una confezione argentata lucida e sul tappo vi è inciso il nome del brand.
Entrambi i rossetti hanno un profumo intenso, mi ricordano i famosi rossetti della nonna, personalmente la profumazione forte non mi dispiace ma a qualcuno può dare fastidio.
Vediamo nel dettaglio i colori:
- rossetto n°2
Questo rossetto è un rosa baby molto sheer, quindi la coprenza è bassa e dona alle labbra un velo di colore che mi piace abbastanza, l'effetto ottico è di labbra più voluminose e piene. Lo stick purtroppo non è ben compatto infatti si è leggermente sciolto con il caldo, ma risulta ancora utilizzabile. Tra i due questo è il colore che preferisco.
- rossetto n° 54
Premessa: solitamente non utilizzo queste tonalità, mi sembra che contrastino con i miei colori, ma visto che l'ho comprato ho deciso di utilizzarlo, a nessuno piace buttare soldi e sinceramente ero curiosa di vedermi con un rossetto marrone.
Il rossetto in questione è un marrone con una lievissima sfumatura rossastra, il finish è lucido ma abbastanza coprente ,la durata non è delle migliori ma la sua texture morbida lo rende facile da riapplicare.
Sono curiosa di provare altri prodotti e rossetti, devo ritrovare quel negozio per ampliare le mie conoscenze circa questo brand. LA qualità mi sembra buona e ricordo che i prezzi non erano altissimi (o di aver trovato delle promozioni), mi scusa per l'imprencisone ma è passato un pò di tempo.
Spero di avervi tenuto compagnia, al prossimo post.
Vi abbraccio
Alessia
Nessun commento:
Posta un commento
fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)