Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2012

NON VIVO PIU' SENZA TE =)


CIAO CIAO,
oggi voglio fare il TAG che ultimamente vedo girare su youtube.iniziamo subito!
Quelli che vedete sono i prodotti che adoro e che sicuramente ricomprerei! ma vediamoli nel dettaglio=)



  • ROSSETTO RUSSIAN RED BY MAC , non mi dilungo troppo nella descrizione di questo rossetto in quanto ne ho già parlato in questo post dedicato solamente a lui ( CLICCA QUI), vi dico che dura tantissimo e che è un bellissimo rosso intenso, un must have ^_^ (18.50 euro)

  • PALETTE CHIC CHALET NUM 05 BY KIKO questa palettina mi è stata regalata per il mio compleanno l'anno, purtroppo non so il prezzo ma credo che sia sempre uguale a tutti i quad kiko limited edition. Gli ombretti sono cotti e possono essere usati da asciutti e da bagnati,sono iper pigmentati,mi piace la combinazione di colori scelti, tutte le volte che faccio un make up con queste tonalità uso questa palettina.Il colore che preferisco è il verde acqua =). Purtroppo non è più possibile reperirla, infatti la sto usando con il contagoccie =)


  •  PALETTE NAKED BY URBAN DECAY prodotto che uso per tutti  i makeup, si presenta con 12 ombretti 2 opachi e 10 shimmer. Pigmentazione estrema ,durano tutto il giorno senza problemi, insieme alla palette c'è anche un pennellino molto molto carino e una minisize del primer potion. Non mi dilungo neanche qui poichè di review sulla naked ce ne sono a bizzeffe, però se volete il mio parere scrivetemelo in un commentino=) (42.90 euro)

  • VOLUMIZING LASH POWDER BY ESSENCE ho voluto provare queste fibre quasi per scherzo, per poi non lasciarle più, se applicate correttamente rendono lo sguardo ultra sexy e drammatico, l'effetto è super intenso con un volume estremo. Questi peletti io li applico direttamente sul mascara appena steso fissandole poi con un'altra passata di mascara , ho provato ad inserirle all'interno di un mascara ma non mi piaceva l'effetto che creavano sul mio occhio. Se non le avete ancora provate ve le consiglio 2.99 euro spesi moooolto bene

  •  FALSE LASHES CONCENTRATE VOLUME TOP COAT MASCARA BY KIKO quando non ho voglia o tempo di usare le fibre uso questo mascara,l'effetto è meno intenso ma più che buono. Dovete sapere che io preferisco le ciglia volumizzate piuttosto che lunghe e l'applicatore a pallina mi permette di raggiungere il mio obiettivo andando a prendere anche le ciglia più sottili. Ovviamente in quanto top coat va applicato con un mascara di base: il mio preferito è l'I love extreme by essence, gusti personali ovviamente XD . Se volete provarlo vi consiglio di prenderlo quando è in offerta cioè al prezzo di 3.90 euro.

  • EYE KOHL SMOLDER BY MAC                                      questa è la mia matita nera preferita, mi dura all'interno della rima interna senza fare l'effetto panda, è un nero bello intenso e corrisponde al mio ideale di matita nera perfetta! Purtroppo il prezzo è abbastanza altino (17 euro) infatti la sto utilizzando con parsimonia! Se volete una matita nera ottima questa fa per voi=)
FIX&MATTE TRANSLUCENT LOOSE POWDER BY ESSENCE questa cipria secondo me non ha nulla da invidiare alla HD di makeupforever, opacizza la pelle per tutto il giorno, si uniforma bene l'incarnato poichè è adatta a tutte le carnagioni e per il prezzo che ha (3.99)  vale la pena di provarla

PAINTPOT  INDIANWOOD BY MAC i paintpot sono ombretti in crema molto molto pigmentati e a lunga tenuto, io ne ho due questo e PURE CREATION che è un blu metalizzato molto carino. Il painpot in questione è un oro metalizzato che uso o da solo come monocolore e una riga di eyeliner oppure come base in abbinamento a quasi tutti i makeup che faccio con la naked.Prezzo 19.50 euro

MASCHERITA PIPERITA BY LUSH questa confezione è la quarta che compro, mi trovo molto bene con questo prodotto, vediamo come la descrive LUSH:
 "Portentosa maschera detergente ed esfoliante alla menta. Per il viso e per la schiena.
Questa maschera è verde ed invincibile come Hulk e contiene tanta menta per rinfrescare la pelle ai limiti dell'immaginabile.
Il caolino deterge in profondità viso e collo, elimina gli eccessi oleosi e ripulisce i pori dalle sporcizie più immonde, compresi i punti neri.
Applicala sulla pelle (da normale a grassa, ma non se irritata o sensibile), lasciala agire per circa 15/20 minuti e quindi risciacqua massaggiando con movimenti circolari per sfruttare l'esfoliazione del trito di fagioli azuki.
Questo prodotto è realizzato con ingredienti freschi e con una quantità minima di conservanti. Ha una scadenza di 4 mesi dalla data di produzione e cerchiamo di inviarvelo il prima possibile, in modo da garantirvi almeno 1 mese per utilizzarlo. Ma non vi preoccupate: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima... "
INCI Gel di Bentonite (Bentonite), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Talco (Talc), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Semi di Enotera (Oenothera biennis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes erecta), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), *Limonene, Profumo (Parfum), Clorofilla (CI 75810),Methylparaben. 

E PER FINIRE....
I LOVE STAGE BY ESSENCE base per ombretto estremamente economica per una resa fantastica, vi assicuro che l'ombretto vi durerà tutto il giorno senza entrare nelle pieghette. Questo prodotto non ha nulla da invidiare ai suoi gemellini costosi PREZZO 2.49 
(NON HO LA FOTO PERCHE' MENTRE LA FACEVO LA FOTO LA MACCHINETTA SI E' SCARICATA =( ) 

CONSIDERATEVI TUTTE TAGGATE, QUALI SONO I VOSTRI NON VIVO PIU' SENZA TE 
UN BACIONE <3 <3 <3


21 commenti:

  1. questo post è carinissimo e provvederò a farlo anche io sul mio blog.. mi sono divertita a leggere tutto.. la palettina kiko è stupenda, i colori sono bellissimi..peccato non si trovi più! la cipria essence ce l'ho anche io e confermo..è davvero formidabile.. sulle fibre non mi ero mai soffermata ma effettivamente sarebbero una bella svolta... scusa la domanda, ma esattamente come le applichi? come le prendi dal tubetto x metterle sulle ciglia? :)
    se ti va da me c'è un nuovo post... un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le fibre io faccio cosi.. applico una passata di mascara,poi lo scovolino di un mascara finito lo infilo nel barattolino delle fibre e le vado a tamponare sul mascara fresco e successivamente una nuova passata di mascara per fissarle..però bisogna fare attenzione a non prenderne troppo perchè se entrano negli occhi è un casino =) non so se mi sono spiegata bene..fammi sapere,adesso passo da te baci baci

      Elimina
    2. grazie ti sei spiegata benissimo :)
      provvederò... perchè il volume delle ciglia super nero piace a tutte...quindi questo mi sembra un buon rimedio.. poi vanno via normalmente struccando gli occhi?? tanti baci a te!! :)

      Elimina
    3. si si quando ti strucchi va tutto via, fidati fanno un effetto super bellissimoXD..ti ho inviato un messaggio privato=)kiss

      Elimina
  2. Voglio provare l'allunga ciglia di essence(la polvere) e il mascara di kiko...
    kiss kiss

    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lo voglio fare anch'io questo tag!!!! Concordo sulla naked, sul mascara kiko, sul paint pot e sulla cipria essence. La polvere volumizzante devo provarla e anche la maschera lush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considerati taggata=)=)=) grazie di essere passata ^_^

      Elimina
  4. Bellissimi sia il rossetto che paint pot di Mac e molto interessante la mascheta piperita di Lush!!!!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui ho votato anche al sondaggio un bacione =* e grazie ancora per la visita =)

    RispondiElimina
  6. quasi tutti i prodotti li uso anch'io e mi trovo d'accordo con te! devo provare la maschera piperita!

    RispondiElimina
  7. Ottimi consigli ALessia! condivido con te alcuni amori...(naked, top coat kiko). Baci a presto!! :)

    RispondiElimina
  8. anche io ho molte delle tue stesse cose le adoro
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito da te allora!=) grazie per la visita..baci

      Elimina
  9. ottima selezione!!:D:D mi piacciono tutti i prodotti che hai nominato!:D carinissimo blog comunque!!:D

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)