Cerca nel blog

martedì 13 novembre 2012

PACCO MADAME COSMETICS

CIAO BELLE,
venerdì 9 ho fatto un ordine da questo sito (MADAME COSMETICS link qui http://madamecosmetics.it/).
Vi consiglio questo sito,staff gentilissimo e spedizioni veloci.
Vi faccio vedere cosa ho preso,poi se volete appena li testerò bene vi farò una review!

Inizio parlando di una palette della SAFFRON matte eyeshadow numero 02. Questa palettina contiene 20 ombretti di forma quadrata molto piccoli,perfetta da portare in viaggio poichè ha una vasta gamma di colori,dalle tonalità più accese come il giallo,il fucsia e il verde a quelle più portabili come il marrone,nero e grigio. Ho fatto gli swatches di qualche colore e come prima impressione mi sembrano abbastanza pigmentati ma un pochetto polverosi . Il prezzo di questa palette è di 4.50 euro. in dotazione c'è anche un pennellino a spugnetta non credo che lo userò ma mai dire mai.=)


Sempre della SAFFRON ho preso un ROSSETTO (cream lipstick numero 7) . Il sito lo descrive come       " ROSSETTI CREMOSI IN 12 COLORAZIONI, NON TESTATO SU ANIMALI, PESO NETTO 3,5 GRAMMI" 
Questo rossetto costa 2.50euro, quindi molto lowcost.
Il colore che ho scelto è un vinaccia scuro, tendente al bordeaux, questo tipo di colorazione mi piace molto, non l'ho ancora provato sulle labbra  ma sulla mano non sembra un colore troppo pieno, perfetto per tutti i giorni perchè non ha un effetto troppo drammatico. Un punto a suo favore è la profumazione: sa di caramella, vorrei mangiarlo XD



Ultimo prodotto SAFFRON è il KAJAL TWIST UP EYELINER (2.90 euro) .L'ho subito provato nelle rima interna dell'occhio e lascia un tratto nero e preciso senza bisogno di ripassare. Ora bisogna vedere se supera la prova  di durata. Non ho trovato quanti grammi di prodotti contiene e  ha una scadenza di 12 mesi. Si sfuma molto bene e secondo me può essere usato anche come base nera per i make up più strong! 
Non è un nero fortissimo e penso che lo userò per andare in università o quando non voglio un nero troppo intenso nella rima, quando voglio questo effetto vado ad utilizzare la SMOLDER di mac che adoro alla follia.

Il quarto (e anche il quinto e il 6 xdxdxd) è un BLUSH della LAFEMME liquid blusher tonalità 01.
Come potete vedere è un bel rosa baby, abbastanza sfumabile , con una durata strepitosa, il pacco è arrivato alle 14, ho fatto gli swatches e successivamente lavato le mani e vi assicuro che il colore è ancora sulla mia mano perfetto. Il tubetto contiene 20 grammi di prodotto, scadenza 20 mesi e prezzo di 2.90!

il secondo BLUSH è della ELIXIR LONDON ed è un CREAM BLUSHERS nella tonalità 105 , questo blush è un colore abbastanza neutro con piccolissime particelle luminose, mi aspettavo un blush in crema invece ha una texture setosa che al contatto con la pelle diventa polvere. La cialda ha un diametro di 50millimetri  e contiene circa 5grammi di prodotto con scadenza 12 mesi. Questo prodotto costa 4.50 euro.


ho preso anche questa palettina di blush della ANGEL COSMETICS nella tonalità 04. La palette contiene tre blush  un fucsia chiaro, un rosso fragola e un rosa tenue. L'ho provati sulla mano e non mi sembrano troppo pigmentati ma non me la sento di esternare subito un'opinione, i colori mi piacciono molto, e anche questa palette comoda da portare in viaggio. Sono 10.5 grammi di prodotto, scadenza 12 mesi, prezzo 4.90.

Ultimi due prodotti e poi ho finito=)=)=)=)
 Ho voluto prendere un ombretto mono, OMBRETTO SOFT MATT by ARIANNA. La mia colorazione è la 08, un bel blu-viola totalmente opaco, costa 1.90 e ho voluto provarlo. La cialda è come quella degli ombretti kiko quindi di 36 mm, contiene 3 grammi di prodotto e ha la scadenza di 6 mesi.Mi aspettavo un bel colore intenso, super vibrante, invece non è pigmentato per niente =( .


Ultimo acquistino è un PENNELLO  da sfumatura delle KIKKE.. L'ho pagato 1.90 e mi sembra molto carino. 
Le setole sono abbastanza compatte e morbide 
Spero non mi deluda e che non perda peli!



con questo ho finito, lasciatemi un commentino con quello che pensate!
un bacione <3
ALESSIA






19 commenti:

  1. La prima palettina è molto pigmentata, carina...

    new post: makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    Francy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, sono sicura che la userò tantissimo =) un abbraccio

      Elimina
  2. Molto carina la palette multicolor!!!!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo molto volentieri :))))
    A presto *_*

    RispondiElimina
  3. davvero molto belli questi acquisti... e anche economici!!! prendo nota!! mi piace il tuo blog.. ti seguo con piacere...se ti va passa da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. La palette sembra molto pigmentata!
    E il pennello non sembra male!
    Mi era sfuggito il tuo blog, mi sono iscritta subito ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere ed un onore averti tra di noi=), il pennello l'ho usato stamattina e non ha perso neanche una setola, incrocio le dita ;)
      un bacio

      Elimina
  5. you are very pretty,I go now in your blog!!
    kiss

    RispondiElimina
  6. il pennellino sembra buono ;) ti seguo volentieri!baciii

    RispondiElimina
  7. la palettina dei blush ha dei colori molto belli!

    RispondiElimina
  8. ho appena partecipato alla votazione sulla destra..:D
    anch'io ho acquistato da quel sito e mi sono trovata benissimo!
    attendo la review sulla palette di blush della angel..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..e potremmo seguirci a vicenda..
    ti aspetto un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei stata molto gentile..passo subito da te..la palette appena la testo per bene la recensisco!=) un bacio

      Elimina
  9. WOW! IL KAJAL TWIST UP EYELINER MI ISPIRA DA MATTI!!! MI PICCHIO SEMPRE CON MATITE ED EYE-LYNER!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi essere ancora più tentata ti dico che lo sto provando e non mi sembra niente niente male=) passo subito da te

      Elimina
  10. ciao begli acquisti! hai testato per bene il trio blush? pensavo di comprane un paio per regalarli ma non conoscendo il brand non sono sicura di fare un buon acquisto e non vorrei regalare alla mia amica qualcosa di poco valido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il trio non è troppo pigmentato,è una media scrivenza, oun pochetto polveros, io lo utilizzo tranquillamente, l'unico colore un pò difficile è il rosa più chiaro..vale quello che costa..se vuoi un effetto colore pieno subito allora non fa per te..baci

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)