Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

PRODOTTI TOP DELL'ULTIMO PERIODO

Buongiorno ragazze!
Nel mio periodo di latitanza ho avuto modo di provare svariati prodotti, oggi vi mostro quelli che ho preferito e che ho usato maggiormente.
  •  l' oréal paris infaillible 24h mat 13 beige rosé
 Lo ammetto, la pubblicità martellante mi ha convinto ad acquistare questo prodotto e devo dire che sono rimasta parecchio soddisfatta. Il fondotinta ha una coprenza alta e rimane totalmente opaco, la durata è molto buona, resiste ad una giornata di lavoro intensa.Quando faccio sport non utilizzo niente sul viso quindi non ho testato la sua durata sotto sforzo ma per quello che serve a me lo reputo un prodotto molto valido.
La gamma di colori non mi ha soddisfatto pienamente in quanto non ho trovato la colorazione esatta al mio incarnato , beige rosé è quella che si avvicina di più senza lasciare stacchi evidenti.
  • benefit bella bamba
Questo blush rientra nel mio progetto di smaltimento prodotti (se volete un post al riguardo lasciatemi un commentino) e devo dire che lo sto utilizzando quotidianamente, mi piace l'effetto luminoso che lascia sulle gote, il colore è delicato ma visibile quindi perfetto per tutti i giorni. La texture è leggermente polverosa ma si può utilizzare senza nessun tipo di problema. 
  • kiko  kajal pencil  n°112
Adoro queste matite di kiko, sono super scriventi e validissime sia come eyeliner che utilizzate nella rima interna dell'occhio, ho preso la verde come esempio perchè è il mio colore preferito ed è quella che ho usato di più, infatti questa è nuova.
Consiglio queste matite anche come base colorata per l'ombretto, nell'ultimo periodo l'ho sfruttata applicandoci sopra club di mac, l'effetto mi è piaciuto tantissimo.
Se ancora non conoscete questo prodotto fate un salto da kiko perchè sono davvero ottime
  • essence plum no clump deep black volume mascara
Con questo mascara ho avuto una lunga relazione di amore/odio, all'inizio lo reputavo un prodotto orrendo, troppo liquido, le ciglia sembravano un grumo unico , se ci penso mi vengono ancora i brividi; ma la cosa che odiavo di più era il tempo di asciugatura: purtroppo io appena stendo il mascara ho il brutto vizio di starnutire e questo prodotto, visti i tempi biblici che ci volevano per asciugarlo , mi si stampava completamente nel contorno occhi.
Detto questo con il tempo il prodotto si è asciugato ed ora lo adoro, volume estremo (ed è questo che cerco in un mascara), durata molto buona e nero intenso.
  • wet n wild  retro pink 
Finalmente i prodotti wet n wild sono arrivati anche a Brescia, ho fatto una fatica epica per trovarli e quindi appena ho visto lo stand ho preso varie cosine che pian piano sto provando e testando.
Ho deciso di acquistare questo rossetto della linea base, il colore è un rosa freddo molto particolare , lucido abbastanza coprente ed idratante.
Lo utilizzo spessissimo sia con trucchi occhi accesi sia abbinato ad una semplice riga di eyeliner; è diventato il mio rossetto salva labbra perfetto per ogni occasione.
La durata non è delle migliori ma non servono troppe accortezze per riapplicarlo. Prenderò altri rossetti di questa marca! Voi cosa avete provato ?
  • mac lipstick bombshell (frost)
L'altro rossetto super utilizzato è questo di mac, regalo delle mie amiche per il compleanno.  I frost li ho sempre snobbati, ma ora mi devo ricredere.
Il colore è un rosa pesca molto delicato, è  lucido e poco coprente, ma mi affido a questo prodotto quando voglio un look fresco e poco impegnativo La texture risulta molto confortevole sulle labbra e la durata è abbastanza buona vista la coprenza non proprio alta. Penso che proverò altri frost perchè questo mi è piaciuto veramente tanto.

Questi sono i prodotti top dell'ultimo periodo! fatemi scoprire i vostri prodotti preferiti!
un bacio
ALE

4 commenti:

  1. Il fondo l'oreal lo voglio provare:) un bacio

    RispondiElimina
  2. Tu non sai da quanto tempo sbavo dietro a Bella Bamba di Benefit XD
    M'incuriosisce non poco il fondotinta di L'Orèal, tutte ne parlano bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco benissimo! ricordo di averlo trovato in saldo da sephora un po di tempo fa! segno del destino, portato in cassa e amato alla follia! a presto =)

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)