Cerca nel blog

martedì 1 dicembre 2015

#news ORGANIZZAZIONE BLOG

CIAO RAGAZZE,
dopo mesi di assenza,ho deciso per l'ennesima volta di riprendere in mano il blog.
Voglio essere sincera, il motivo principale della mia assenza era dovuto alla totale mancanza di voglia: tra lavoro e studio (a febbraio finalmente mi laureo) i momenti liberi li passavo lontano dal pc.
Da qualche tempo la voglia mi è tornata e quindi ho deciso di riprendere questo povero blog abbandonato.
Riprendiamo quindi con il botto organizzando per bene tutto quanto.
Ho deciso di pubblicare due post fissi alle settimana a tema make up il martedi e il giovedi.ù
Il venerdi, invece,ci sarà un post bonus. Nel post del venerdi troverete haul misti (abbigliamento,bigiotteria,cancelleria,arredi per la casa eccetera..), tag e altro ancora
Spero di portare avanti questi progetto, lo spero con tutto il cuore, mi manca scrivere e condividere questa passione con voi.
A giovedì
un abbraccio Alessia


Nessun commento:

Posta un commento

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)