Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

SE FOSSI MAKE UP EDITION #sefossimakeupedition


Buongiorno ragazze, 
oggi voglio rispondere ad un tag veramente carino , le ideatrici sono Noemi del blog deirdredixit ,Gaia, Franca e Giorgia del blog biancanevemakeup
Le regole sono molto molto semplici:
- taggare 5 persone
- citare e linkare le ideatrici del tag (cosa buona e giusta oltretutto!)

In cosa consiste questo tag? Se fossi un prodotto di make up quale sarei?per ogni categoria (rossetto, ombretto, mascara, blush , smalto) devo presentarvi un prodotto, vediamo cosa ho scelto.

- se fossi un ROSSETTO..
Se fossi un rossetto vorrei essere CANDY YUM YUM di mac, un colore vivace e sfacciato che rispecchia al meglio la mia personalità, magari difficile da stendere e quindi da portare con se ma una volta che si impara a conoscerlo si ama e basta.


- se fossi un OMBRETTO..
Se fossi un ombretto vorrei essere BUCK  di urban decay ,un colore perfetto per ogni uso, versatile e adatto ad ogni occasione, magari può sembrare banale all'inizio ma i suoi mille usi possibili lo rendono un ombretto must have.


- se fossi un MASCARA..
se fossi un mascara vorrei essere l'I love extreme versione nera di essence, non c'è storia ho provato tanti mascara ma questo è in assoluto il mio preferito, look estremo e drammatico e rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Ho la fortuna di avere ciglia lunga e folte di natura e con questo prodotto i miei occhi diventano magnetici e super intensi, adoro sbattere le ciglia come bambi :-)



- SE FOSSI UN BLUSH..
Se fossi un blush vorrei essere il BELLA BAMBA di benefit, già il nome è una garanzia, il colore è perfetto per ogni occasione, non troppo soft, non troppo evidente.
Io sono molto molto esuberante ma ,qualche volta , è bello anche stare in disparte senza farsi notare troppo , ma se si guarda a fondo qualcosa di bello e delicato lo riesci a notare.

- SE FOSSI UNO SMALTO..
Se fossi uno smalto vorrei essere revlon red numero 680, il classico rosso, elegante e sensuale , il rosso perfetto. Durata e stesura perfetta, questo smalto non ha nulla da invidiare agli smalti delle grandi case cosmetiche.
Come da regola ecco le 5 persone che taggo:
  1. Deni  
  2. ciulla 
  3. Federica 
  4. Valentina 
  5. Roberta 
Con questo è tutto! al prossimo post!
vi abbraccio
Alessia

6 commenti:

  1. Grazie per avermi taggata, lo farò al più presto! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara per il tag :) è proprio carino questo post spero di aver tempo per farlo al piu presto un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato! Buck lo amo anch'io ;-) ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Che bello questo Tag! Il rossetto Candy Yum Yum praticamente è uno dei miei rossetti preferiti per questa stagione. :) Sono una tua nuova follower, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Che bel blush hai scelto! ed è un blush che mi manca e che vorrei tanto provare!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il tag Ale! :D
    CYY è un colore delizioso, mi piace tantissimo ma non l'ho mai provato perché stonerebbe a bestia col mio incarnato ç__ç

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)