Cerca nel blog

venerdì 18 gennaio 2013

BEAUTY BOX WORLD OF BEAUTY

CIAO RAGAZZE,
con mia somma gioia vi annuncio l'arrivo del pacco WORLD OF BEAUTY.
Vi avevo già detto di questa collaborazione,vi lascio il link QUI al post in cui vi parlo dell'azienda.
Per prima cosa devo ringraziare Yana e Natascia, ragazze splendide e molto gentili, non posso che sottolineare l'eccellente sevizio clienti dell'azienda.
Vediamo un pò cosa mi hanno inviato

Il pacco era confezionato in maniera eccellente.
A prova di urti!

 - MASCHERA CON VITAMINA C FRESCA
questa maschera è indicata per pelli stanche e stressate e dovrebbe prevenire  l'invecchiamento cutaneo.
Sono 50ml di prodotto,con scadenza 6 mesi .
La maschera si presenza di consistenza gellosa molto fresca.
Subito si nota il forte odore di agrumi, cosa che ho apprezzato moltissimo visto che amo questo profumo.
In dotazione c'è anche una spatolina per applicare la giusta quantità di maschera sul viso.

- DETERGENTE VISO DERMOLIQUIDO .
questo detergente è indicato per l'uso quotidiano. E' un gel equilibrante e lenitivo consigliato per pelle normale.
Sono 150 ml di prodotto con scadenza 6mesi

- DETERGENTE INTIMO & CORPO BODY
estremamente delicato per le zone sensibili del corpo, contiene estratti vegetali purissimi e dona una sensazione di freschezza e benessere.

-  MINERAL BLUSH "MORNING GLORY"
sicuramente un punto di merito va al packinging studiato in ogni minimo dettaglio, nella parte superiore c'è lo specchietto e un piumino piccino molto carino, nella parte sotto, da svitare, c'è il blush.
L'ho già provato e come primo approccio mi ha piacevolmente colpito. E' un  rosa tenue e può essere modulato molto bene, perfetto per dare un tocco di sano al viso.


lo swatches non riuscivo a farlo,visto che il cell faceva i capricci
dal piumino si capisce un pò meglio il colore XD



 - EYESHADOW ombretti minerali
tundra--> un bianco perlato moooolto shimmer,perfetto come punto luce
sand--> come dice già il nome un color sabbia chiaro,anch'esso molto luminoso 
everglade--> il mio colore preferito tra i 3, un verde pieno zeppo di riflessi oro, meraviglioso


da sinistra: EVERGLADE, SAND,TUNDRA
 - GLOSS ULTRA VOLUME "FLASH"
questo gloss è un color nude,quasi color pelle con dei riflessi dorati lievemente satinato.

L'ho provato e sulle labbra non dà una sensazione di appiccicaticcio perchè la sua formulazione è abbastanza corposa.






Si presenza in un tubetto con l'applicatore a spugnetta e la rotellina per far uscire il prodotto


















-  NUTRIENT CREMA CORPO VANIGLIA POLINESIANA











- CREMA VISO EFFETTO LIFTING











- CREMA VISO EFFETTO MATT












- CREMA CONTORNO OCCHI E VISO ANTIAGE













- CREMA VISO PER COUPEROSE












- CREMA VISO OSSIGENANTE













- CREMA VISO PURIFICANTE












- CREMA VISO AD AZIONE ANTISTRESS











e per finire mi hanno inviato anche una beauty bag trasparente per tenere in ordine tutti i prodotti, regalo molto gradito visto che domani parto per un week end sportivo e la userò sicuramente.

SE QUALCUNA FOSSE INTERESSATA AI CORSI CHE PROMUOVE QUESTA AZIENDA MI CONTATTI IN MODO FA FORNIRE LE INFO NECESSARIE


NON VEDO L'ORA DI TESTARE TUTTI I PRODOTTI PER BENE, FATEMI SAPERE SE VOLETE VEDERE I PRODOTTI I MAKE UP ALL'OPERA ;-)
UN BACIONE
ALESSIA

VI RICORDO IL GIVEAWAY IN CORSO
PER PARTECIPARE CLICCA QUI



ps :Ovviamente non sono pagata dall'azienda per scrivere questo post,tutto quello che scrivo e scriverò è frutto della mia esperienza e sono le mie opinioni più sincere.

27 commenti:

  1. Woww fantasticoooo!
    Partecipa al mio concorso http://magicsae.blogspot.it/2013/01/1-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti mia cara^^ aspetto la recensione*^*

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodotti cicciiii sono curiosissima di sapere poi cosa ne pensi :D
    e spero che l'azienda risponda anche a me al più presto... mille baciiii e buon weekend!!! :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai cicciiiiiii spero insieme a te!!
      baci baci ciccina..

      Elimina
  4. ciao stella bella...io mi sto trovando bene con questi prodotti ^^
    il mio preferito è sicuramente il detergente intimo... ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero davvero di trovarmi bene come te,anche se a primo impatto mi sembrano molto molto validi
      baci

      Elimina
  5. Quanti bei prodotti :) e questa azienda non la conoscevo nemmeno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti va visita il sito ci sono cosine veramente interessanti
      kiss

      Elimina
  6. Wow, quanti prodotti!!!
    Facci sapere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto provando un pò di prodotti e devo dire che mi stanno piacendo assai =)

      Elimina
  7. Ale cara sei taggata nel mio ultimo post!

    RispondiElimina
  8. Gli ombretti, il blush e il gloss sembrano molto molto carini!
    Ti ho trovata grazie a Kreattiva, beh un po' in ritardo, ma solo oggi ho avuto il tempo per cercare i blog di makeup che mi piacevano di più, e il tuo è uno di questi ^^! Ti seguo, ti va di passare da me?
    http://makeupedint.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao bellezza...buon inizio settimana ^^
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  10. Bella collaborazione e i prodotti sembrano fantastici!
    Sono una nuova follower! Bellissimo blog!
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  11. Tante bellissime cose! I prodotti sono davvero interessanti mi piacciono molto gli ombretti!

    Nuova Folloer. Ti aspetto, se ti va passa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ti seguivo già da un pò..
      grazie comunque
      baci

      Elimina
  12. شركة تسليك مجاري بالقطيفتعلن شركة تسليك مجاري بالقطيف عن وجود عروض مميزة جدا بأقل الأسعار وأفضل وأعلى جودة وأمهر العمالة التي تقوم بتركيب وصيانة الأنظمة المستخدمة لمياه الشرب، والصرف الصحي، وتصريف المياه في شبكة المواسير وتعد هذه المهنة على أسس قياسية متعارف عليها في أغلب المدينة أو الدولة التي يعمل فيها هؤلاء العمال، إذ أن ارتفاع حوض الحمام أو المطبخ يجب أن يكون بقياس معين معروف وأيضاً المسافة بين الصنابير حنفية المطبخ أو الحمام ويجب أن تكون محددة و بدقة وإصلاح الأدوات الصحية التي يحدث بها تلف مع الاستخدام و الوقت و إعادتها كالجديدة او القيام بتغيرها إذا لزم الأمر و القيام بفك الأدوات القديمة و تركيب الأدوات الجديدة بكل ثقة وأمانه.

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)