Cerca nel blog

venerdì 25 gennaio 2013

SONO ARRIVATI GLI OCCHIALI FIRMOO

CIAO AMICHE,
finalmente sono arrivati gli occhiali della FIRMOO che aspettavo da un pò.
Non posso che sottolineare l'imballaggio perfetto,inoltre il pacchetto è arrivato con corriere DHL
All'interno del pacchetto,oltre alla custodia, c'era anche un kit per sistemare la montatura in caso di rottura




Questa è la montatura che ho scelto.
Mi piace un sacco l'effetto tartarugato.
La stanghetta è in legno,dettaglio che rende particolare la montatura.
Ora se siete deboli di cuore vi consiglio di smettere di leggere perchè arriveranno le mie foto, questo è il massimo che sono riuscita a fare,ero abbastanza stanca e per concludere in bellezza avevo un sacco di figli-brufoli,perdonatemi dai =)


PARLO DELL'AZIENDA --> QUI
E QUESTO E' IL LORO SITO,VISITATELO PERCHE' HA MONTATURE DAVVERO MOLTO CARINI E A PREZZI ACCESSIBILI--->QUI

CON QUESTO VI SALUTO E MI METTO A SCRIVERE IL TERZO E ULTIMO POST DELLA SERATA
AH,SE NON AVETE ANCORA PARTECIPATO AL MIO GIVEAWAY VI LASCIO IL LINK QUI

UN BACIO 
ALESSIA

PS non sono pagata dall'azienda in questione,il prodotto mi è stato inviato a titolo gratuito,le miei opinioni sono sincere e oneste

2 commenti:

  1. cicciiii stai benissimooooo... questi occhiali ti donano proprio :) bella bella bella <3 :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cicci come sei dolce..anche quando l'evidenza dice il contrario...ahahahah bella faccia la mia..
      sei un tesoro
      kiss

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)