Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2013

G I V E A W A Y

ECCOCI FINALMENTE AL GIVEAWAY
mi sembra doveroso ringraziarvi visto che siamo arrivate a 107 iscritte.
Grazie non è abbastanza, in tre mesi circa ho avuto grandi soddisfazioni e vedere crescere il numero delle mie iscritte giorno dopo giorno è fantastico, davvero.
Ho avuto modo di conoscere anche ragazze veramente carine e simpatiche.
Sono orgogliosa del mio blog visto che dietro c'è tanto lavoro,so che mi capite =)
Finiti i preamboli sentimentali passiamo alle regole:

1) essere iscritti al mio blog
2) lasciare un massimo di tre commenti a testa, di senso compiuto (non verranno considerati uno,due,partecipo ciao eccetera).
3) essere residenti in Italia

QUESTA NON E' UNA REGOLA MA MI FAREBBE PIACERE SE IL GIVEAWAY VENISSE PUBBLICIZZATO =)
!!!!!!!!!!!!!!IL GIVEAWAY TERMINA IL 18 FEBBRAIO!!!!!!!!!!!!!!1
Finita la parte noiosa ecco i premi


BRONZING PEARLS  AVON

Adoro questo illuminante quindi ho pensato di regalarlo anche a voi.
Ovviamente la confezione aperta è la mia !!
Quella per voi è ben chiusa non preoccupatevi








SMOKEY EYES PENCIL  COLLEZIONE LAVISH ORIENTAL TONALITA' 01 KIKO



Ribadisco che lo swatches  l'ho fatto con la mia di matita visto che oggi l'ho presa anche per me.
 Dal cellulare non rende molto il colore, comunque è un marrone pieno di glitterini oro, l'ho già provata ed è fantastica




SMALTO ROCK-TOP NUM° 613
 Per voi ho scelto questo top coat effetto crack in questo color malva chiaro veramente carino














 E INFINE
OMBRETTO NUM 176
ovviamente non lo apro, è un grigio pieno zeppo di glitterini veramente carino












SPERO CHE IL GIVEAWAY VI PIACCIA

A PRESTO
VI ABBRACCIO TUTTE
ALESSIA

151 commenti:

  1. cara ale tantissimi complimenti per il bellissimo traguardo raggiunto:)partecipo con molto piacere a questo giveaway i prodotti che hai scelto sono davvero carini ma mi ispira tantissimo la cipria illuminante mai provata in quella versione:)bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao eccomi qui partecipo volentieri :)
    i premi sono molto carini e tra tutti mi ispira molto la matita Kiko :)

    RispondiElimina
  3. tesorooo complimentoniii... beh io si che posso dire di aver visto il tuo blog crescere con te :D sono proprio contenta x te e x le soddisfazioni, che condivido in pieno, avendo anche io raggiunto moltissime followers :) carinissimo il giveaway... un bacione immenso cicciiii.. più avanti ripasso a lasciare gli altri 2 commenti eheheh <3

    RispondiElimina
  4. Ale complimenti per questo traguardo^^ sono sicura non sarà il primo! Un bacione e in bocca al lupo per tutto!<3

    RispondiElimina
  5. hei ciao Ale!!!
    oggi c hai dato dentro con i post eh?!?
    comunque sono uno più interessante dell'altro e non vedo l'ora di sapere se la resina funziona..sarebbe una svolta!!! ;)
    complimenti x il traguardo raggiunto e grazie x il giveaway..l'illuminante mi ispira un sacco!!
    a presto
    1 abbraccio

    http://michymic-new-outfit-every-day.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Woooaaaao Ale ti seguo sempre anche se forse tu non mi conosci bene :) grazie per i premi soprattutto per il prodotto Avon, mi incuriosisce tantissimo :)
    la mia email è reviewparfum007@gmail.com
    baci!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie Dell invito e per aver partecipato al mio giveaway!
    Complimenti per il traguardo!
    La mia email
    Frontx79@hotmail.com
    GFC sweetymakeupcandy

    RispondiElimina
  8. Ciao,partecipo con molto piacere,i premi sono bellissimi,mi piacciono tantissimo lo smalto e l'ombretto kiko :)
    Yi faccio un pò di pubblicità sul mio gruppo facebook ;)
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Grazie mille per l'opportunità!
    è un piacere iniziarti a seguire..
    gfc: Francesca B
    mail: lafra.b87@gmail.com
    blog: www.labelleeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato le brozing pearls... chissà se questa sarà l'opportunità! Ma sono adatte anche alle pelli chiare?
    gfc: Francesca B
    mail: lafra.b87@gmail.com
    blog: www.labelleeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Per quanto riguarda i pezzi kiko, sfondiamo una porta aperta... adoro!
    quei colori però non li ho! spero di vincere!
    gfc: Francesca B
    mail: lafra.b87@gmail.com
    blog: www.labelleeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. La matita è meravigliosa...adoro lo smokey eyes!!! mi sarebbe davvero molto utile! :)
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. 1 Partecipo con piacere! :)
    Adoro ogni cosa di Kiko (tranne alcuni rossetti un po' secchi...per il resto la promuovo a pieni voti!)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  14. 2 La matita SMOKEY EYES PENCIL non l'ho ,ai provata ma mi sembra fantastica davvero! *.*

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  15. 3 Le BRONZING PEARLS AVON le ho provate già simili ma di un'altra collezione sempre Avon. Le uso ancora e le trovo davvero valide! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/190161767797415
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il blog!!!
    SPero che continui tutto bene!
    GFC: antonellafalce
    MAIL antonellafalce@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. GFC: antonellafalce
    MAIL antonellafalce@hotmail.it

    le perle dell'avon..sempre sempre desiderate

    RispondiElimina
  18. Kiko e avon..marchi fantastici!
    GFC: antonellafalce
    MAIL antonellafalce@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. 1. ciao sono una nuova iscritta, il tuo blog è daverro interessante! complimenti!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. 2. il giveway è davvero fantastico, mi piacerebbe molto vincere! grazie dell'opportunità!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. 3. adoro il marchio KIKO ma di Avon ho provato poco, sarebbe bello poter provare questi prodotti!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. 1.woow che meravigliosi premi *-*
    Non ho mai provato il BRONZING PEARLS magari questa è l'occasione giusta :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  23. 2.Ho condiviso sulla mia bacheca fb:
    https://www.facebook.com/veronica.giveaway/posts/411914455554552

    Ti dirò,adoro il trucco smokey eyes e la matita e l'ombretto sarebbero perfetti :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  24. 3.Spero tanto di essere la fortunata vincitrice,incrocio le dita!anche lo smalto è meraviglioso.

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  25. ciao bei premi, partecipo anch'io
    gfc neverlandmakeup
    email ritapink88@tiscali.it

    RispondiElimina
  26. i premi sono molto belli...vorrei provare lo smalto!
    erika_giveaway(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  27. la matita di quel colore mi manca...mi piace molto l'effetto che dà!
    erika_giveaway(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  28. non mi resta che incrociare le dita e farti tanti uuguri per il tuo blog!
    erika_giveaway(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Ciao,partecipo con piacere:bei premi ^.^
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  30. Complimenti per il tuo blog:è davvero carino:)
    se ti va,passa a farmi un saluto sul mio:http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  31. Ho condiviso volentieri su FB:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/119952441510824
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    dita incrociate:)

    RispondiElimina
  32. partecipo volentieri, adoro i trucchi della kiko e mi incuriosiscono molto le palline della avon...
    gfc: milubijoux1974
    milubijoux1974@libero.it
    fb: Milù Bijoux
    grazie

    RispondiElimina
  33. ciao!
    sono un tua nuova follower
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  34. è molto carino il tuo blog :)!!!
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo con piacere al giveaway!:)
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao, sono una nuova follower :)
    Partecipo molto volentieri e pubblicizzo il give su fb :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piuina81@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Il tuo blog è molto carino, lo seguirò con piacere..
    Anche io ne ho uno, se ti va di passare il link è http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Ultimo commentino, grazie mille per il pensiero e in bocca al lupo a tutte :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ciao cara, complimenti davvero per il traguardo raggiunto in così poco tempo. Non avevo dubbi visto il tuo blog molto carino. In effetti c'è molto lavoro dietro un semplice post....ne so qualcosa, visto che per alcuni impegni dell'ultimo periodo non riesco a tener aggiornato il mio, ma presto tornerò con le mie recensioni. Ti auguro un grosso in bocca al lupo e a prestissimo. Pamela

    RispondiElimina
  40. ciao..bello il tuo blog ..ho usato giu una volta le perle e mi sn trovata bene.. mi piacerebbe riprovarle ...anche gli altri premi son davvero belli....
    la mia mail manualf81@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. partecipo molto volentieri!!!! mi attira molto l'ombretto..chissà che effetto darà!! :)
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  42. BRONZING PEARLS AVON non l'ho mai provato...mi ha sempre incuriosito però..
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  43. ho già una matita occhi marrone matt ma mi manca quella con i brillantini ;)....ci spero molto!!!
    auguri per il tuo blog..continua così!! ;)
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  44. Faccio anche il l'Avon,i prodotti sono buonissimi! :)
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Complimenti per il tuo blog, ti faccio i miei più sinceri auguri e ti auguro tanta fortuna per tutto :)
    gfc eva.32
    mail eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri...non ho mai usato le bronzing pearls, mi incuriosiscono!

    gfc:vivynz
    email:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. I premi che hai scelto sono davvero fantastici, chissà se non sarà la volta buona per portarmi a casa qualche bel premietto :)
    tengo le dita incrociate...:)
    gfc eva.32
    mail eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Nuova follower ti auguro di crescere sempre di più!

    gfc:vivynz
    email:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Grazie tante per la bellissima opportunità :)
    gfc eva.32
    mail eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. e grazie di darci questa opportunità!!
    gfc:vivynz
    email:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  52. I premi sono favolosi
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  53. Spero di essere io la fortunata
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  54. Partecipo con grande piacere
    GFC: jane tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  55. I prodotti che hai scelto sono carinissimi
    GFC: jane tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Che bella la SMOKEY EYES PENCIL:) adoro kiko
    GFC: jane tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    GFC: Cute Girl
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  58. Speriamoooo adoro i premi
    GFC: Cute Girl
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  59. Incrocio le ditaaaaaaaaaa *_*
    GFC: Cute Girl
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  60. Il blog è molto interessante e i premi alquanto carini, ci provo :) Grazie!!!

    RispondiElimina
  61. Hai scelto dei premi fantastici, soprattutto lo smalto Kiko, cerco quella tonalità da un sacco di tempo! :) In bocca al lupo per il blog.
    La mia mail: coccolerosa@gmail.com

    RispondiElimina
  62. 1) Partecipo con piacere! *_*

    Adoro i prodotti Kiko!!! Non ne posso fare a meno!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  63. 2) La matita SMOKEY EYES PENCIL, mi incuriosisce molto non l'ho mai provata, spero di vincerla così sarà l'occasione giusta x provarla :D

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  64. Lascio un secondo commento incrociando le dita, grazie per l'opportunità!
    E-mail: cocccolerosa@gmail.com

    RispondiElimina
  65. 3) Le BRONZING PEARLS AVON le ho provate e devo dire che sono buonissime e le consiglio *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Che dire... incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  66. 1 partecipo
    GFC. Skye
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. 2 fortuna a me
    GFC. Skye
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. 3 o la va o la spacca
    GFC. Skye
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/321193397989606

    RispondiElimina
  70. Grazie per questo splendido giveaway!!!

    RispondiElimina
  71. Bellissimi premi! Spero che la dea bendata scelga me!

    RispondiElimina
  72. Ciao i trucchi sono bellissimi e il grigio mi servirebbe propio, visto che non ho nulla di grigio.
    GFC:Diavoletta
    FB Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it
    https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/519197411433802

    RispondiElimina
  73. Spero che la fortuna mi baci, adoro quei trucchi!!
    GFC:Diavoletta
    FB Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it
    https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/519197411433802

    RispondiElimina
  74. Buona fortuna a tutte e grazie a te per questa splendida opportunità.
    GFC:Diavoletta
    FB Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it
    https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/519197411433802

    RispondiElimina
  75. partecipo :)

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  76. davvero carini i premi speriamo

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  77. ultimo commentino

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Ecco il mio primo commentino!
    Ti ringrazio per l opportunità, i premi sono originali, non si vedono spesso nei giveaway! :)

    email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  83. Secondo commentino!!!
    Incrocio le dita spero tantissimo di vincere!!!
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  84. Terzo commentino!!!
    Mi piacerebbe moltissimo provare questi prodotti, soprattutto il primo!! <3
    Grazie mille
    la mia email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  85. Ciao,partecipo con molto piacere,i premi sono bellissimi,mi piacciono tantissimo lo smalto e l'ombretto kiko :)
    gfc antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  86. Mi piacerebbe moltissimo provare questi prodotti!
    gfc antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. incrocio le dita! grazie cmq a te!
    se ti va passa dal mio blog http://ilcantodellasirena82.blogspot.it/
    gfc antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  88. 1) mi piace partecipare per giocare e apprezzo chi limita i commenti, anche se mi pare più logico limitare ad 1

    RispondiElimina
  89. 2) al limite mettere regole aggiuntive tipo chi condivide può aggiungere un commento

    RispondiElimina
  90. 3) in ogni caso i prodotti sono davvero carini attendiamo l'estrazione

    RispondiElimina
  91. Partecipo molto volentieri ^^

    RispondiElimina
  92. Come sempre ho dimenticato il gfc -.- Amy95mj

    RispondiElimina
  93. E questo è il mio ultimo commento speriamo sia quello fortunato ^^

    RispondiElimina
  94. Ciao!Complimenti per il blog, sono una tua nuova follower!
    partecipo volentieri, bellissimi premi...mi incuriosisce molto lo smalto!
    gfc: Manuela Morandi
    morandi.manuela@gmail.com
    fb: Manuela Morandi
    grazie!!!

    RispondiElimina
  95. Partecipooo certamente!:)
    bellissimi i premi:)
    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  96. 2. adoro l'illuminante *.*

    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  97. 3 incrocio le dita :) e complimenti per il blog ;)

    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  98. Perché non provarci??:)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it
    fb: Lucia Lipese

    RispondiElimina
  99. Mi piace l'ombretto Kiko.. adoro questa marca :)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  100. speriamo bene.. Grazie del pensiero! :)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  101. Grazie per l'opportunità,partecipo
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Belli i prodotti KIKO
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Incrocio le dita
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Ale complimenti per questo traguardo
    s.brandolone@libero.it
    GFC: s.brandolone

    RispondiElimina
  105. Ciao, partecipo con molto piacere...grazie mille per questa splendida opportunità!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  106. ho anche tweettato: https://twitter.com/saramartino81/status/291589831744708610
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Ciao Alessia, i premi mi piacciono molto,
    sarei proprio curiosa di provarli, ombretto e smalto kiko già li conosco, anche se non ho queste tonalità.

    RispondiElimina
  108. Ho condiviso su fb ***** https://www.facebook.com/carla.antognoni
    ti lascio la mia mail **** carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  109. Ho dato un occhiatina al tuo blog, niente male.
    Ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  110. 1. partecipo con piacere...hai scelto dei premi abbinati bene :D

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  111. 2. non ho nulla della Lavish...sarebbe bello vincere

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  112. 3. ho condiviso su twitter qui https://twitter.com/giagetta/status/291640661940252672

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  113. complimenti per il traguardo. sei bravissima e raggiungerai ancora altri traguardi. per aiutarti a crescere ho condiviso su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo/posts/328110120631695#!/incantesimi.difimo/posts/551361148208322
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  114. hai scelto per noi fantastici premi, sarebbe una grande occasione poterli provare!
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  115. ultima possibilità per tentare la fortuna! incrocio le dita e che vinca la più fortunata! ;-)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  116. ciao cara, complimentoni per il traguardo raggiunto! ti auguro tante tante nuove soddosfazioni ^_^

    RispondiElimina
  117. i prodotti che hai scelto sono davvero bellissimi, molto utili, vorrei tanto provarli!

    RispondiElimina
  118. non ho mai provato la cipria illuminante, per paura che avesse sulla pelle tipo un effetto bagnato...ma forse mi sbaglio. in bocca al lupo a tutte e buona fortuna!

    RispondiElimina
  119. ciao sono monica serra e sono iscritta al tuo blog con il profilo di mio marito Roberto marino e anche io ti faccio tanti complimenti per il traguardo raggiunto e spero che ce ne siano tanti altri!

    RispondiElimina
  120. i prodotti sono fantastici.lo smalto grigio mi incuriosisce molto perche' un colore cosi' non lo mai usato.la cipria deve essere bellissima!

    RispondiElimina
  121. il mio nome monica serra
    gfc roberto marino
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  122. Sono una nuova iscritta al tuo blog, la 151esima! Hai visto quanto sono cresciuti i followers? :) Ti auguro che il 2013 sia l'anno dei followers 'a pioggia', costanti e sempre presenti!
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Mi incuriosiscono molto i premi che hai messo in palio, soprattutto le 'perle' dell'Avon. Non ho mai provato un prodotto del genere, mi piacerebbe aver modo di poterlo fare!
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Carinissima la Smokey Eyes Pencil, non possiedo nulla del genere *-*
    Ottima scelta la Kiko, ha un sacco di prodotti carinissimi!
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    Ps: condivido su Fb :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo giveaway, partecipo volentieri.
      GFC: Fatin Sabry
      email: sabriliguori@gmail.com

      Elimina
    2. Mi piacciono molto i premi anche perchè hai pensato a qualcosa per il viso, per gli occhi e per le mani.
      GFC: Fatin Sabry
      email: sabriliguori@gmail.com

      Elimina
    3. Mi piacerebbe molto provare le perle di Avon perchè non ho mai utilizzato prodotti simili.

      Elimina
  125. Ciao Ale! Siamo appena diventate tue follewers e ti seguiremo con gioia!
    Se ti va di ricambiare, abbiamo appena aperto un nostro piccolo blog... ;-)
    Ci farebbe piacere!!
    Auguroni e che le tue follewers aumentino sempre più!! ;-)

    RispondiElimina
  126. mamma mia quanti commenti... e brava tesorina! questo è il mio secondo, quindi secondo tentativo di vincere questi bei premi.... mille baci cicciiiiii :****

    RispondiElimina
  127. Secondo commento e ti dico che vorrei tanto provare la linea lavish di kiko..ma speriamo va :=)
    baci
    reviewparfum007@gmail.com
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  128. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  129. Mi ero iscritta ancora prima di partecipare al giwe! Il tuo blog mi piace tanto!

    Gfc:pam1411
    Email:ladybeauty@virgilio.it

    RispondiElimina
  130. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  131. Complimenti per il traguardo....ti leggo sempre con piacere.
    Partecipo volentieri...Veramente carini i premi! la matita di kiko mi piacerebbe un sacco...ho la 02 e mi ci trovo benissimo!
    GFC: che il trucco sia con te!
    email: cheiltruccosiaconte@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Che bei premi!

    Mi piace tantissimo la matita di Kiko, è davvero bella :)

    madeline93@tiscali.it
    GFC: Madeline and the scent of fashion <3

    RispondiElimina
  133. Passa anche da me se ti va, mi farebbe piacere :)

    madeline93@tiscali.it
    GFC: Madeline and the scent of fashion <3

    RispondiElimina
  134. Buona fortuna a tutte!

    Baci e buona giornata :*

    madeline93@tiscali.it
    GFC: Madeline and the scent of fashion <3

    RispondiElimina
  135. Risposte
    1. Il giveaway finisce il 18 febbraio c'è scritto ragazze tranquille che il 19 faccio l' estrazione baci a tutte

      Elimina
  136. grazie per questa bellissima opportunità ale!speriamo bene :)

    RispondiElimina
  137. le perle avon sono bellissime :)

    RispondiElimina
  138. nuova follower, complimenti per il blog :)

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  139. i premi sono davvero carinissimi, ottima scelta !

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  140. grazie mille per l'opportunità, dita incrociatissime :D

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  141. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  142. partecipo, ti seguo volentieri!
    gfc: alessia lale
    alessialale at live dot com

    RispondiElimina
  143. sono prodotti molto interessanti, spero di avere l'opportunità di provarli!
    gfc: alessia lale
    alessialale at live dot com

    RispondiElimina
  144. grazie mille per questo give! ;)
    gfc: alessia lale
    alessialale at live dot com

    RispondiElimina
  145. GIVEAWAY CHIUSO stasera troverete il post con la vincitrice un bacio e buona fortuna a tutte
    Alessia

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)