Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2013

PREVIEW EPILTECH DEVA

CIAO RAGAZZE,
mi è appena arrivato un secondo pacchetto, in questo caso parliamo della RESINA VERDE DI EPILTECH DEVA COSMETICA.
Questa resina è una rivoluzione nel mondo della depilazione.
Se usata costantemente è in grado di rallentare la ricrescita del pelo poichè non va a spezzare il pelo stesso ma lo rimuovo dalla radice senza provocare rossori.
La resina verde è un prodotto totalmente naturale composta quasi esclusivamente da  resina colofonia esterificata e un'alta percentuale di cera d'api.
Cosa fondamentale (almeno per me visto che odio la ceretta) è che è assente lo strappo quindi non c'è dolore,infatti il prodotti viene rimosso una volta raffreddato sollevandolo e tirando delicatamente contropelo.

Negli ingredienti troviamo  gli Enzimi Proteolitici come la Papaina e la Bromelina, che insieme all'olio essenziale di Geranio Bourbon e Larrea Divaricata creano una vasocostrizione che porta al rallentamento della ricrescita.

Gli altri Oli Essenziali, che troviamo all'interno della resina Epiltech sono la Lavanda spiga, Tea Tree, Menta Piperita, questi hanno come funzione quella di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, antimicotici e antivirale.
Questa resina può essere usata veramente da tutti senza nessuna controindicazione.

Ovviamente non vedo l'ora di provare questo prodotto!!!
Andate a visitare questo sito mi raccomando!!
Ovviamente non sono pagata dall'azienda per scrivere questo post,tutto quello che scrivo e scriverò è frutto della mia esperienza e sono le mie opinioni più sincere.

Appena l'avrò testato vi farò il post review

A presto
Alessia

5 commenti:

  1. ciao stella io l'ho provata ...è sicuramente un prodotto fantastico...mi sento di dire però che non è vero che non è dolorosa... fa male...magari meno di altre tipologie di depilazione...ma sicuramente non indolore :(
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO TESORO,
      uffi speravo in una magia..ovviamente devo ancora provare e appena lo faccio dirò cosa ne penso e cosa ho provato..spero non tanto male però..ahaha
      baci baci

      Elimina
  2. Io l'ho usata una volta ma era di super super corsa quindi non saprei cosa dirne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho provata e mi sta piacendo,sto verificando il tempo di ricrescita del pelo e poi ve ne parlo
      kisskiss

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)