Cerca nel blog

mercoledì 30 gennaio 2013

FACCIA DEL GIORNO #1

Ciao ragazze,
come annunciato nel post di ieri ho deciso di iniziare con le facce del giorno,mi scuso subito se le foto non sono al top ma la mia macchinetta le fa così, spero (ora che ho l'ipad) di migliorare la qualità dell'immagine.
Oggi sono andata a fare delle commissioni con il  mio papi e quindi il trucco di oggi è veramente semplice e tranquillo però ve lo voglio mostrare lo stesso visto che ho  usato dei prodotti nuovi e quindi ve ne parlo un pò.



MAKE UP OCCHI --> come base ho applicato questo matitone verde scuro di yves rocher (collezione natalizia 2011) sopra la base sono andata a pressare l'ombretto minerale di World of beauty nella tonalità EVERGLADE che come potete vedere è un verde oliva con glitterini oro veramente bello.Ho lasciato l'angolo interno dell'occhio libero dalla base in modo che il pigmento ,colpito dalla luce, liberasse tutte le sue particelle dorate senza essere influenzato da un colore verde sotto, non so se mi sono spiegata. Questi ombretti mi stanno piacendo veramente molto,durano abbastanza e hanno un effetto molto luminoso.Li sto ancora testando ma per adesso li promuovo.
Nella piega dell'occhio ho utilizzato questo ombretto di pupa (rotto) di questo bel color verde smeraldo scuro in modo da dare definizione e intensità all'occhio. Visto che il risultato mi sembrava un pò piatto sono andata a dare una riga del kajal nero di SAFFRON

MAKE UP VISO--> ho utilizzato il correttore di mac (prolonwear concealer) e al posto del fondotinta ho utilizzato la crema colorata di essence. Come blush ho utilizzato sempre quello di WORLD OF BEAUTY nella tonalità MORNING GLORY. Questo prodotto lo sto utilizzando veramente tutti i giorni, ha un effetto molto modulabile, infatti si può ottenere una coprenza leggera oppure più forte, mi piace perchè è estremamente versatile. Infine ho utilizzato la mia cipria preferita, la fix&matte di ESSENCE.

LABBRA MAKE UP--> ho deciso di utilizzare questo color borgogna di avon LINEA COLOR TREND, dall'effetto sheer infatti non è molto coprente,quel minimo necessario che serve.



!!!QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LINK AI POST IN CUI PARLO DI QUESTI PRODOTTI!!!
PER INFO CLICCATECI SOPRA =)
- BLUSH E OMBRETTO WORLD OF BEAUTY -->PREVIEW
- CREMA COLORATA ESSENCE-->REVIEW
- CORRETTORE E ROSSETTOMOST PLAYED DICEMBRE WITH ROBERTA
- KAJAL SAFFRON-->PACCO MADAME COSMETICS
- CIPRIA --> NON VIVO PIU' SENZA TE
- OMBRETTO--> coming soon

RAGAZZE,vorrei chiedervi un favore,qualcuna mi sa dire come personalizzare un pò la grafica del blog perchè mi sono accorta che è veramente bruttino =(

SE AVETE QUALCHE PUNTUALIZZAZIONE E  CONSIGLIO SCRIVETEMELO QUI SOTTO IN MODO DA POTER SEMPRE MIGLIORARE.
RINGRAZIO TUTTE LE RAGAZZE CHE MI HANNO FATTO GLI AUGURI PER L'ESAME, DEVO DIRE CHE LE MIE ASPETTATIVE SI SONO RIVELATE TROPPO BASSE INFATTI HO PRESO UN BEL TRENTA,SONO TROPPO FELICE!!!
BACI BACI
ALESSIA <3



9 commenti:

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)