Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2013

I MOST PLAYED DI DICEMBRE


 Ciao ragazze,appuntamento mensile con i most played sempre in collaborazione con la dolcissima ROBERTA
  • FACE MAKE UP
 il prodotto più utilizzato in assoluto è sicuramente questo correttore di Mac ,il pro longwear concealer nella colorazione NC30 , ADORO questo correttore,nasconde tutte le schifezzine del viso e dura veramente per tutto il giorno, vi consiglio di lasciarlo asciugare bene prima di applicarci sopra qualsiasi cosa in modo che si fissi e così vi dura veramente tantissime ore. L'unica pecca, oltre il prezzo 17 euro circa, è il packaging : sembra una minisize del fondotinta, quindi in vetro in modo da vedere il prodotto restante e con una pompetta dosatrice, questa pompetta risulta estremamente scomoda perchè rende impreciso il dosaggio del prodotto, ne esce più di quanto ne abbia bisogna, tale problema si può risolvere  premendo molto delicatamente e senza arrivare fino in fondo. Evitato il problema dose penso di aver trovato il correttore perfetto per me!




Come blush ho utilizzato per lo più questo di elf della linea STUDIO (4.50 euro) ,il CANDID CORAL.
Ho optato per lui perchè durante le feste caricando occhi o labbra non volevo avere anche delle gote visibili, questo fard mi da un velo di colore corallo pescato con micro micro micro glitterini che vanno ad illuminare la zona in modo molto delicato 
Alternato a questo ho utilizzato questo bronzer in perle di Avon, anche questo molto delicato, infatti nonostante sia una terra-bronzer è estremamente chiaro,quindi perfetto per le mia pelle  (colorazione COOL) .Sono 22 grammi di prodotto e vi assicuro durarà una eternità, io l'ho pagato 5 euro inseguendo l'offerta =)

  • LIPS MAKE UP

Beh dicembre è il mese delle feste per eccellenza quindi sulle labbra ho utilizzato quasi esclusivamente rossetti rossi e tonalità scure. Stranamente il rossetto rosso più utilizzato non è stato RUSSIAN RED ma questo della RIMMEL dell'edizione limitata di KATE MOSS (colorazione 01) 
E' un bel rosso ciliegia , non completamente opaco ma con una lieve parvenza luminosa.
Vi assicuro che questo rossetto  dura abbastanza sulle labbra senza seccarle ma lasciandole morbide ed idratate. Adoro anche il profumo eheheh.

 Ulteriore rossetto è questo di kiko della limited edition CHIC CHALET dell'inverno scorso (colorazione 04), questo è un color vinaccia  ad effetto mat. Se si lascia asciugare e successivamente si va a dare un'altra passata questo rossetto dura finchè non si strucca, l'ho utilizzato la sera di Capodanno quindi messo alle 7 e tolto alle 5, non era perfetto ma le labbra erano ancora tinte di rossetto .
Alcune persone si sono trovate male, su di me ha avuto questo effetto, questo dimostra quanto il make up è soggettivo

Questo lipstick invece l'ho utilizzato perchè volevo finirlo, è dell'Avon della linea vecchia della color trend 
E' un color marroncino con riflessi viola, non amo molto questo rossetto poichè è tropo cremoso e finisce nelle pieghette nonostante io applichi sempre base e matita.Inoltre non dura niente, a far tanto due orette se non mangiate,non bevete eccetera eccettera

DA SINISTRA : ROSSETTO AVON LINEA COLORTREND
ROSSETTO KATEMOSS PER RIMMEL 01
ROSSETTO KIKO  LIMITED EDITION CHIC CHALET 04


  • EYES MAKE UP
LE FOTO NON RENDONO GIUSTIZIA AL COLORE =(















in assoluto CLUB di mac, un duocrome M E R A V I G L I O SO , è diventato di prepotenza il mio ombretto del cuore. 
CLUB si presenta con una base marrone con riflessi verdi  a seconda di come viene colpito dalla luce.
Se applicato sopra una base marrone o comunque scura tira fuori riflessi marroni e invece utilizzate una base verde l'effetto duocrome è ancora più forte.
Quando sono di fretta utilizzo solo questo ombretto e posso dire che fa  la sua porca figura
Il prezzo è di circa di 17euro, è caro lo so ma è veramente un ombretto validissimo, non solo un bel colore ma dura tantissimo senza entrare nelle pieghette e non è per niente polveroso.

La palette che ho usato di più è questa della kiko,della linea BLOOMING ORIGAMI (colorazione 05 ultimate violets) , mi piace la combinazione di colori scelta: un viola lavanda shimmer, un viola scuro anch'esso shimmer, un color ottanio scuro scuro leggermente metalizzato , un color nocciola satinato e un color taupe mat. Non c'è un motivo particolare ma in questo mese l'ho sfruttata moltissimo soppratutto i marroncini per sfumare e delineare la piega dell' occhio con qualsiasi make up, il colore più scuro invece l'ho usato spessissimo come riga di eyeliner sfumata.



infine le ciglia finte sono state regine indiscusse di questo mese, le ho utilizzate veramente tutti i weekend e sopratutto durante le feste, vi ho fatto vedere queste estremamente drammatiche  e super intense ma ne ho utilizzate anche di più sobrie. 
 Queste sono dei cinesi e le ho pagate 1.90 euro, ovviamente non utilizzo la colla che si trova all'interno ma la colla DUO (11 euro da mac)

E' tutto ragazze, vi saluto e vi abbraccio
Mi raccomando se non conoscete Roberta visitate il suo blog, il link è sul suo nome all'inizio del post =)
baci baci

15 commenti:

  1. Molto interessante il correttore! un bacio cara

    RispondiElimina
  2. ma che bei prodotti cicci.... l'ombretto della mac lo conosco..è favolosoooo! bravissima anche tu come sempre :)) baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cicci penso d amare qst ombretto in modo esagerato..eheheh.è stupendo..baci baci

      Elimina
  3. I rossetti Rimmel di Kate Moss sono uno più bello dell'altro, quello che hai tu è davvero stupendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho trovato solo questo..se sapevo prima k erano così belli ne prendevo altri

      Elimina
  4. Ho visto moltissimi trucchi con club e mi sono piaciuti tutti moltissimo! Bello, cederò anche a questo prima o poi!

    RispondiElimina
  5. Mi piace il rossetto :-)
    Però appena ho visto la prima foto mi sono emozionata a vedere tanto ben di Dio esposto!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha hai proprio ragione..=)=)=)=)
      Questo mese ho tirato fuori i miei gioiellini
      kiss

      Elimina
  6. che bella selezione! amo i rosseti di kate *_*

    RispondiElimina
  7. have a peek here dolabuy More Bonuses page you could check here you can find out more

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)