Cerca nel blog

mercoledì 9 gennaio 2013

MINI HAUL MAKE UP & ACCESSORI

SALVE FANCIULLE,

in questo post vi faccio vedere gli ultimi acquistini di make up e qualcosa di accessori visto che ho la fissa per collane,orecchini e compagnia
Da Kiko, complici di saldi, ho preso l'eyeliner nero e la matita occhi (o2) della limited edition LAVISH ORIENTAL.

L'eyeliner a primo impatto mi è sembrato troppo liquido ma ho notato che una volta applicato si fissa e rimane tutta la giornata, ovviamente è una prima impressione in quanto l'ho provato solo un paio di volte ma mi è sembrato molto valido. E' un bel nero intenso e si stende con estrema facilità. In offerta l'ho pagato 5,50 euro e sono 6ml di prodotto con scadenaza 12 mesi.



La matita è color verde petrolio, l'ho provata come base per uno smoky sui toni del verde ed ha svolto il suo lavoro egregiamente, non posso dire la stessa cosa per l'utilizzo nella rima interna dell'occhio, scrive bene quello si ma dura veramente poco, colpa secondo me della sua texture troppo cremosa,si può ovviare il problema tamponando un ombretto della stessa tonalità sopra. Nell'altra estremità ha con pennellino angolato  per sfumare la matita, pennellino che non mi sembra niente male e abbastanza pratico La prossima volta che vado da kiko prenderò la stessa matita ma sul viola. L'ho pagata 4,20 euro,sono 1,33 grammi con scadenza 36 mesi.



Dato che sto terminando il fondotinta mi sono portata avanti e ho preso questo della Rimmel , il MATCH PERFECTION nella tonalità 300 sand. Non l'ho ancora provato quindi non posso dirvi molto. Vi copio quello che c'è scritto sulla confezione : " fondotinta perfezionante con tecnologia avanzata smart-tone. Risultato naturale e senza difetti sotto ogni luce. Formula con polvere di zaffiro che dona luminosità alla pelle. Dura tutto il giorno".
Si presenta in una boccetta di vetro con l'erogatore a pompetta, inoltre ha un SPF 18 (cosa da non sottovalutare)
Ho deciso di prendere questo perchè volevo un fondo leggere e non troppo coprente e che mi durasse tutta la giornata, speriamo che mantenga ciò che dice, appena l'avrò testato per bene ve ne parlerò se volete.
L'ho pagato 12.50 euro, sono 30 ml di prodotto con scadenza 18 mesi.




Infine,per quando riguarda il make up, ho preso la base occhi di essence (COLOUR ARTS) , in realtà volevo la I love stage ma non c'era e mi sono detta perchè non provare questa? è indicata sopratutto per i pigmenti ma secondo me va benissimo anche per gli ombretti in polvere pressata, anche qui mi riservo qualche tempo per provarla per bene. Il prezzo è di 2.99 euro , sono 7.3 ml e scadenza 6mesi








Per quanto riguarda gli accessori dal mio cinesino di fiducia ho preso questi tondi argentati con dei dettagli azzuri fatti a mosaico, con tasselli turchese e azzurrino chiaro e questo paio di perle giganti molto chic adatte per qualsiasi occasione. Entrambe le coppie di orecchini le ho pagate 1.90euro, ottimo affare direi



Da TANK ho preso questo paio di occhiali da sole, mi piacciono un sacco ^_^
Sono occhiali molto vistosi e sulla stanchetta ci sono dei dettagli brilluccicosi.
Le lenti non sono scure ma sono graduate,tipo effetto sfumatura.
Costano 20 euro e li ho pagati 13 euro.
APRO UNA PICCOLA PARENTESI, sono rimasta veramente male dai saldi di tank, mamma mia che robaccia che hanno tirato fuori,veramente gli scarti dai magazzini,inoltre i prezzi non erano molto vantaggiosi, che delusione davvero .CHIUSA PARENTESI

Da CLICHE',invece, mi sono sbizzarrita, Ho preso tre collane.
La prima è questa, fatta tutte di perline intrecciate, viene stretta sul collo, la considero perfetta per le occasioni speciali,rende speciale e un pò più chic anche l'outfit più casual



Questa invece scende molto,arriva circa sull'ombelico,è color oro anticato e ha questo simpaticissimo charms a forma di orsetto con orologio annesso. LA catenella è fatta di pallini,non so come spiegarre,tipo le medagliette dei marines americani XD


Infine questa ,sempre lunga, ma arriva sotto il seno con una pietra ovale nera che mi ricorda un sacco l'onice, la pietra è circondata da strass molto luminosi. E' una collana abbastanza particolare e vistosa e devo trovare l'outifit giusto per sfoggiarla al meglio. La catenina è fatta stile serpentina


Purtroppo non mi ricordo i singoli prezzi ma so che la prima era scontata del 70% e le altre 2 del 50%, in totale ho speso 18 euro e qualcosa

Con questo è tutto,
al prossimo post!!
Un bacio

8 commenti:

  1. vorrei provare il fondotinta della rimmel!!
    passa da me se ti va..
    c'è un giveaway!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime la collana nera e quella con l'orsetto ^^ Un bacio cara

    RispondiElimina
  3. bellissima la collana tutta nera e quella con orsacchiotto!! e che bel colore la matita verde di kiko!!! ottimi acquisti cicciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grasie cicci...in effetti sono abbastanza entusiasta <3 baci baci

      Elimina
  4. anchio ho comprato l'eyeliner kiko però aspetto ad aprirlo che ho quello di essence da finire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo uno d kiko della collezione kaledoscopic mi sembra e da qlk gg ha smesso d esistere.. Si è seccato tt..quindi ne ho approfittato ahaha baci

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)