Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

Review resina verde deva




Ciao ragazze,
Stasera vi faccio la review della resina verde di  deva cosmetica.
L'ho provata la sera stessa cioè il 15 gennaio e oggi mi sento di parlarvene.
Prima di iniziare vi lascio qui link in cui presento il prodotto e l'azienda Preview
A distanza di 15 giorni la ricrescita é quasi inesistente,ve lo posso assicurare. Questo fattore l'ho apprezzato molto infatti non avevo grandi aspettative visto che con la ceretta la ricrescita del pelo mi risultava più veloce.
Passiamo al tema scottante :IL DOLORE
Non posso dire di non aver provato dolore,con mio sommo dispiacere visto che ci speravo molto ma ragionandoci un po' su é ovvio provare fastidio, un pelo viene strappato dal suo dolce e piccolo bulbo :-)
Facendo un paragone in termini di dolore/fastidio/sopportazione ceretta tradizionale e resina verde viaggiano tutte due sulla stessa linea d'onda.
Non sconsiglio questo prodotto anzi, il fatto di poterla fare tranquillamente a casa senza il bisogno di strisce e striscette è un punto a suo favore infatti io,non essendo un'estetista mi sono attrezzata con pentolino per scaldare la resina a bagnomaria e un vecchio coltello per stenderla ottenendo risultati più che soddisfacenti e fidatevi che se sono riuscita io possono riuscirai tutti.
Se avete l'occasione provatela perché è pur sempre un metodo di depilazione comodo,veloce e pratico.
Spero di essere stata esauriente un bacione ragazze 
Alessia

8 commenti:

  1. ciao stella...anche io l'ho provata e sicuro fa meno male della ceretta, ma dolore si prova ugualmente...la pubblicità della deva del neonato con la nuvoletta posso usarla anche io mi sembra un po' azzardata...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella..
      credo che l'unico modo per non soffrire a questo punto sia il rasoio ma ciò comporta tutti i lati negativi che ben sappiamo..
      comunque meglio di niente..questo prodotto ha anche i suoi lati positivi no??
      baci baci cara

      Elimina
  2. a breve la dovrò provare anch'io..


    p.s. mi sono aggiunta ai tuoi follower, mi farebbe molto piacere vederti fra i miei follower. http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito cara..grazie per la visita..un bacio

      Elimina
  3. molto interessante!
    lo proverò

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. è da tempo che vorrei provarla :), mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me
    baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)